Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Skype - Splayer Opzioni
marignaro
Inviato: Thursday, May 26, 2011 12:34:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao Alfonso, due domande:

1- Provando ad aggiornare Skype da Aiutamici Win.exe, alla versione.113, mi viene scaricata la .111 che ho già; problema mio o altro?

2- Conosci questo player, Splayer, del quale ho letto meraviglie in altro forum?

Un caro saluto e ringraziamenti per la tua disponibilità

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Thursday, May 26, 2011 12:34:37 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, May 26, 2011 1:58:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Skype utilizza il multiserver per il download dei programmi, ovvero il file e presente su molti server e lui sceglie a rotazione il file da scaricare per non appesantire un unico server, è probabile che qualcuno dei server non sia ancora stato aggiornato, prova a riscaricarlo e prima di lanciarlo posizione il mouse sul file, dovrebbe comparire l'ultima versione, l'ho scaricato adesso ed è l'ultimo

invece la versione USB/AUP sono ancora la 111

per Splayer non l'ho ancora provato, la grafica del programma non mi sembra un granché ma non si può dire

http://www.splayer.org/index.en.html

Io come player multimediale utilizzo Kantaris, è uscito una nuova versione ma ha ancora dei problemi, continuo ad usare quella vecchia che va ottimamemnte

http://www.aiutamici.com/software?ID=80257

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Thursday, May 26, 2011 2:15:02 PM

Grazie alfonso, dopo riprovero'.
Scusa la concisione ma sto scrivendo dal cellulre.
Saluti
mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Thursday, May 26, 2011 7:23:02 PM

Bene Alfonso, tutto a posto per Skype.

Quando hai tempo, lo so che è dura, cerca di approfondire per quanto riguarda Splayer, ne ho letto un gran bene in diversi siti, ma aspetto il tuo benestare; io utilizzo prevalentemente VLC, Kantaris mi aveva dato qualche problemuccio anche in passato.

Un caro saluto

Mario

EDIT: Nuova versione di Ccleaner 3.07.1457

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme