|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buon Giorno. Cortesemente una domanda: avendo io HP pavilion a6255.it desktop acquistato gennaio 2008, e avendo sbadatamente cancellato il programma HP Total Care Advisor 1.4, che sapete come reinstallarlo? Da premettere che l'aggiornamento di questo programma non mi piace granche' grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
QUI trovi il programma da scaricare, non so se è compatibile con tutti i pc Pavillion, ma a cosa ti serve questo programma ?
|
|
|
veramente era tanto simpaticotto, come controllo del PC ed altro grazie provo ad installare questo
|
|
|
Purtopoo questo non è poiche' è di dimensioni minori 15,58 mb il mio hp total care advisor 1.4 è di 34,90 mb , Chissa' se lo trovo ciao
|
|
|
No, è quello il programma giusto. Solo che non riesco a installarlo. mi dice: hpsudelpack.exe ha smesso di funzionare. E' in corso una ricerca di windows per risolvere il problema. forse il mio pc ha dei problemi? ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, prova a questo LINK scegli il tuo sistema operativo e poi in basso in Utility- Strumenti trovi l'aggiornamento di Advisor, vedi se funziona.
|
|
Guest |