Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programmi su pendrive Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Monday, May 23, 2011 9:42:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ciao amici volevo sapere che programmi mi volevano per modificare il mio c.v. su pendrive.
e quale programma usare per creare una password su chiave usb dato che se si perde non e' sicura.
premetto che l'ho creato con open office grazie all'aiuto di eco5 ci tengo a dirlo.
Sponsor
Inviato: Monday, May 23, 2011 9:42:36 PM

 
arpimar
Inviato: Tuesday, May 24, 2011 6:41:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Scusa non riesco a capire.

Se hai creato un Curriculum Vitae utilizzando OpenOffice, con lo stesso OpenOffice lo puoi modificare come vuoi. Ovviamente devi salvare il documento dopo le modifiche, altrimenti alla riapertura ti ritroverai la versione precedente senza correzioni, ma questo vale per qualsiasi documento e programma Office.
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 24, 2011 6:45:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
TrueCrypt é un programma per creare dischi virtuali criptati, dove per accedervi e necessario conoscere la password, possiamo cosi tenere sul computer qualsiasi tipo di dati, testi, immagini, musica, video, ecc. senza che altre persone possano accedervi in alcun modo. programma gratuito senza alcun limite di impostazione.

Cryptainer LE è un programma per creare dischi virtuali con password per nasconde file e cartelle da occhi indiscreti. Se si condivide il computer con altre persone oppure si lavora in ufficio, questo programma mette al riparo i vostri preziosi dati da occhi indiscreti. Questa versione gratuita permette di creare innumerevoli dischi virtuali, ma di grandezza non superiore a 100 Mb l'uno.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.