Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

prova di utilizzazione di google chrome Opzioni
maximus
Inviato: Sunday, May 22, 2011 10:06:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Dopo aver letto la tua recensione ho deciso di provare questo browser, che mi sembra molto veloce. Ho notato che aggiorna automaticamente adobe flash player ed ha anche un lettore pdf incorporato. Mi è sembrato che quest'ultimo non avesse la funzionalità di foxit reader 3.0, che io ho già da tempo in uso,per cui ho disabilitato il plugin del lettore google chrome. Ma vorrei sapere se effettivamente le mie impressioni sono condivise oppure se dovevo fare qualche modifica per far leggere subito, ad esempio, anche i file pdf da me archiviati. Non ho trovato l'anteprima di stampa direttamente in chrome, per cui ho abilitato in "preferenze" la mia stampante per l'anteprima, quando mi serve. Ma questo è un limite, a mio avviso. Infine ho notato che il file di installazione ( se non ricordo male è di 12 Mb), una volta installato acquisisce la dimensione di oltre 100 Mb.d'oh!
Sponsor
Inviato: Sunday, May 22, 2011 10:06:08 AM

a.roselli
Inviato: Monday, May 23, 2011 12:18:45 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Dalla recensione che ho fatto il programma è stato aggiornato molte volte, qui trovi la guida on line in italiano per scoprire tutte le sue funzioni

http://www.google.com/support/chrome/?hl=it

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme