Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 39
|
Ciao, ora che sono riuscita a mettere il copyright, grazie ai vostri consigli, mi piacerebbe anche caricare la musica nel mio blog. So che non si può fare direttamente e, cercando un pò in internet, ho trovato questa procedura: entro in "localhostr", carico un brano mp3 dal mio pc, copio l'url che si crea, entro in "muzicons", incollo l'url, dò l'ok e poi copio il nuovo url generato. Apro il blog, clicco su "nuovo gadget" e scelgo "html/java script"; nella finestra che mi appare incollo l'url e salvo. Fin quì tutto bene, nella pagina del blog mi appare il pulsante di Muzicons per avviare la musica, peccato che, premendolo, non si senta proprio nulla, appare solo una specie di movimento circolatorio, ma note niente. Ancora una volta vi chiedo: "cosa sto sbagliando?", devo forse usare un altro metodo? E se sì, quale? Grazie per il tempo che mi dedicate.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao simagi, sei sicura che il link del MP3 era corretto? prendi il link e inseriscilo nella finestra URL del browser, quando compare la finestra per il download clicca su esegui, se si sente il brano devi aver sbagliato nel copia e incolla del codice, altrimenti il link del brano non era corretto, oppure dove hai salvato il brano non permette la riproduzione in streaming. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 39
|
Ho risolto. Grazie Alfonso.
|