Rank: Member
Iscritto dal : 5/1/2006 Posts: 27
|
Da un po di tempo alcuni aggiornamenti non si istallano tra cui internet explorer9, service pack1 x Windows7 a 64bit. La causa principale è "errore 80073712", ho provato con varie guide e programmi a ripulire il pc da virus eventuali, Tools di Windows,etc. Il pc risulta pulito ed integro nei file ma non istallano comunque questi aggiornamenti. Mi scoccerebbe ripristinare il pc con i dischi di ripristino x poi istallare i programmi e la stampante, vorrei, potendo, perdere meno tempo con qualche piccolo aiuto o programmino che sia. Se qualcuno ci è già passato e mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. Saluti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/1/2006 Posts: 27
|
Grazie comunque, ma anche questa era stata già fatta.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a ripristinare il sistema con il dvd di W7. Metti il dvd di W7 nel lettore senza richiudere il cassetto e riavvia il pc.Premi un tasto quando dice se vuoi avviare da cd e dopo il caricamento dei driver iniziali ed aver scelto la lingua dal menù seleziona Ripara,in questo modo se ci sono file mancanti o corrotti nel sistema essi verranno ripristinati. E' ovvio che per fare questa operazione devi avere il boot da cd.
|