Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Messenger Opzioni
vpiero
Inviato: Thursday, May 12, 2011 6:17:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
Salve....ho questo problema: Messenger 2009 su Windows XP....ho due account, uno funziona benissimo e mi si apre subito, l'altro,oltre ad aver un lungo tempo prima di connettersi ,quando scrivo un messaggio istantaneo non mi fa vedere nella relativa finestra le emoticons....nell'altro account questo non accade. Ho controllato ed è regolarmente spuntata la casella mostra emoticons.....cosa succede?...che devo fare per rivedere la barra delle emoticons in fondo alla finestra di questo account?...grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, May 12, 2011 6:17:16 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 17, 2011 3:14:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
vpiero prova ad usare questo FIX per cercare di riparare Msn,inoltre per sicurezza fai delle scansioni con antivirus e Malwarebytes e cambia la password di accesso all'account.
Un consiglio:Edita il tuo post e cancella l'indirizzo di posta,purtroppo non tutti siamo onesti e ne potrebbero approfittare.
vpiero
Inviato: Tuesday, May 17, 2011 6:30:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
Ho seguito il tuo consiglio...grazie mille.....ma sono talmente ingenuo da far paura....posso chiederti in che modo qualcuno potrebbe approfittarne?..non ridere per favore, lo so di essere imbranato....
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 17, 2011 10:44:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
vpiero ha scritto:
Ho seguito il tuo consiglio...grazie mille.....ma sono talmente ingenuo da far paura....posso chiederti in che modo qualcuno potrebbe approfittarne?..non ridere per favore, lo so di essere imbranato....

Non rido caro amico.Dico approfittarne nel senso che potrebbero riempirti la casella di posta di spam o qualcosa di peggio nascosto magari(ad esempio) in una foto.
Fai sapere se risolvi con Msn.
vpiero
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 9:06:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
Un sincero grazie per l'interessamento e per i consigli. Purtroppo, nonostante abbia lanciato il FIX il problema persiste...eppure ho controllato ed ho spuntato la casella Mostra emoticon, tanto è che se uso un altro account me le fa vedere......lo so che se cancello quell'account che mi dà problemi e lo ricreo probabilmente il problema sparisce ma volevo capire il perchè....come è possibile cioè che lo stesso programma funzioni bene con un account e non con un altro. Rinovo comunque un sincero grazie .
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 3:48:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
vpiero ha scritto:
Un sincero grazie per l'interessamento e per i consigli. Purtroppo, nonostante abbia lanciato il FIX il problema persiste...eppure ho controllato ed ho spuntato la casella Mostra emoticon, tanto è che se uso un altro account me le fa vedere......lo so che se cancello quell'account che mi dà problemi e lo ricreo probabilmente il problema sparisce ma volevo capire il perchè....come è possibile cioè che lo stesso programma funzioni bene con un account e non con un altro. Rinovo comunque un sincero grazie .

Non devi cancellare l'account devi solo cambiare la password,così se qualcuno si è infiltrato in quell'account non potrà più accedervi.
Metti una password complessa formata da lettere minuscole,maiuscole e numeri.
P.S.Che versione hai di Msn.
vpiero
Inviato: Wednesday, May 18, 2011 5:06:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
ciao di nuovo....MSN 2009.....ma quello che sinceramente mi sembra davvero assurdo è che tutto funziona correttamente....sotto alla finestra dei messaggi (intendo in fondo alla finestra) mi appare l'icona della scrittura manuale , quella e solo quella....sono solo le emoticons che mancano; se clicco sul menù e vado su emoticons me le fa vedere e mi inserisce nel messaggio quella che ho scelto......però non mi fa vedere la casellina nè delle emoticons normali nè quella delle animate come invece accade se cambio account .....Mi sembra proprio assurdo , e da profano quale sono, mi sembra impossibile che un altro utente si sia appropriato del mio account causando questo unico malfunzionamento. E poi nessuno dei miei contatti mi ha detto di aver ricevuto strani messaggi ...mah, io non ci capisco un tubo. Non voglio farti impazzire ma mi piacerebbe tanto capire il perchè di questa cosa.(Quando clicco sul punto interrogativo di Messenger mi dice proprio Messnger 2009 senza numero di versione).
Scusami tanto.......non intendo certo che tu perda altro tempo con me, ma se un giorno o l'altro capirai perchè mi succede questo, mi farai immenso piacere a comunicarmelo. Cordiali saluti e complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo.
wolfestein
Inviato: Thursday, May 19, 2011 1:12:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Comunque cambiare password ogni tanto sarebbe conveniente,lo suggerisce anche Microsoft.
Hai provato su opzioni poi su messaggi se cè la su spunta mostra emoticons e mostra emoticons personalizzate.
Una volta messa la spunta riavvia Msn.
Io non uso Msn da un paio d'anni mi servo di Skype per le mie chat e purtroppo anche questo servizio se lo è preso zio bill.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.