|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2011 Posts: 11
|
mi hai detto che per scaricare gli aggiornamenti dell'antivirus, devi scegliere modalità provv. con rete. sono entrato ma la chiavetta non mi da il codice di entrata per collegarmi non riesco sono una frana. ho fatto dinuovo la scansione anti virus in avvio normale è si spegne sempreper rispondere a maopapof,la scansione scandisck , gia' fatta e ho un portatile.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
teoc1960 ha scritto: mi hai detto che per scaricare gli aggiornamenti dell'antivirus, devi scegliere modalità provv. con rete. sono entrato ma la chiavetta non mi da il codice di entrata per collegarmi non riesco sono una frana. ho fatto dinuovo la scansione anti virus in avvio normale è si spegne sempreper rispondere a maopapof,la scansione scandisck , gia' fatta e ho un portatile. Non occorre urlare. E sopratutto, non si aprono 2 topic per lo stesso problema. Cambia antivirus, e vedi se riscontri lo stesso problema.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2011 Posts: 11
|
Scusate ma non sapevo di tutto questo. ok adesso provo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
teoc1960 ha scritto:ma la chiavetta é un modem seriale e come tale usa la porta usb, mentre il router adsl dovrebbe essere collegato alla porta di rete. Scegli modalità provvisoria "normale", dovrebbe essere la prima opzione .
|
|
Guest |