|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, avrei bisogno di fare uno scadenzario, in maniera tale da tenere sott'occhio le varie scadenze, affitti e bollette varie, qualcuno sa indicarmi come si fa'?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
credo di essermi espresso male, a me ne occorre uno da usare "manualmente", non da pc, magari ci faccio le fotocopie se necessario cosi' lo tengo sempre sott'occhio, il fatto e' che non ho la minima idea di come "crearlo".
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...con excel si fanno miracoli ..ed è possibile collegare le varie schede.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma non c'erano quelle cose chiamate agende? Ce ne sono che costano poco, grandi o piccole e basta scriverci sopra, e poi leggerla tutti i giorni per ricordarsi gli appuntamenti, scadenze pagamenti ecc ecc
|
|
|
ottavia4 ha scritto:...con excel si fanno miracoli ..ed è possibile collegare le varie schede. immagino di si, anche perche' ho visto "cose" con excel che non si limitano ad un semplice scadenzario, il problema e' che io non so' usarlo(diciamo pure che lo odio come programma), senza contare che non so' neanche cosa scrivere nell'intestazione delle varie colonne, tipo il mese, il tipo di bolletta(ce n'e' piu' di una), data di scadenza, beh gli affitti sono solo due, potrei anche evitare di scriverli ma per fare una cosa piu' completa.................se non ti costa molto puoi farmi una bozza cosi' almeno avro' un'idea di come farlo, ti chiedo giusto una bozza, senza essere troppo precisa, sempre se hai un po' di tempo................. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma scusa, dici che non vuoi una cosa su computer e poi vuoi usare excell? si può sapere cosa vuoi di preciso? http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=3&C3=110
|
|
|
unom scadenzario(fatto anche con excel), l'importante e' che lo posso stampare e usare non da pc, quindi un foglio con un'intero mese con le varie colonne e intestazioni, come ho detto sopra, poi se e' fatto con excel o con un'altro programma e' lo stesso, spero che adesso sono stato piu' chiaro.
i tasti stasera vanno da soli, acc. che stanchezza, per ogni minuto che vedo il monitor ne resto un'altro con gli occhi chiusi.
buonanotte ragazzi, spero che qualcuno di voi per domani mi faccia trovare una sorpresa, un bel scadenzario.................remember; 2 affitti e le varie bollette.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:ottavia4 ha scritto:...con excel si fanno miracoli ..ed è possibile collegare le varie schede. immagino di si, anche perche' ho visto "cose" con excel che non si limitano ad un semplice scadenzario, il problema e' che io non so' usarlo(diciamo pure che lo odio come programma), senza contare che non so' neanche cosa scrivere nell'intestazione delle varie colonne, tipo il mese, il tipo di bolletta(ce n'e' piu' di una), data di scadenza, beh gli affitti sono solo due, potrei anche evitare di scriverli ma per fare una cosa piu' completa.................se non ti costa molto puoi farmi una bozza cosi' almeno avro' un'idea di come farlo, ti chiedo giusto una bozza, senza essere troppo precisa, sempre se hai un po' di tempo................. ciao chiedo scusa non avevo visto la tua risposta, anche perchè non avvisa più tramite mail del movimento di un post. Ho tre giorni di lavoro, appena possibile se nessuno altro ti fa qualcosa di meglio, ti mando una bozza. ciaooooo:-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova a vedere QUI trovi in fondo alla pagina uno scadenzario realizzato in VBA per Excel, io lo trovo interessante.
|
|
|
si appena ho un po' di tempo dara' un'occhiata(mai stato cosi' occupato in 49 anni di vita), notifiche dal forum? io non ne ho mai avute.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao poker, qui trovi qualcosa in excel, da personalizzare .
|
|
|
pokerdassi ha scritto:si appena ho un po' di tempo dara' un'occhiata(mai stato cosi' occupato in 49 anni di vita), notifiche dal forum? io non ne ho mai avute....... 1)...ragazzo hai ancora una quindicina di anni da lavorare, quindi non lamentarti che "forse" poi ti daranno la pensione. Il tutto viene fatto per tenerti sempre in piena attività adrenalitica, altrimenti giocheresti solo a carte. 2) Quando fai un nuovo post se vai su Logout ((striscia azzurra dove c'è il nome) a destra) dando l'ok ti avvisa via mail se qualcuno ha risposto al tuo messaggio 3) controlla il consiglio di Mitico è veramente interessante è può essere utile alla tua richiesta 4) buon we. ciao
|
|
Guest |