|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/2/2010 Posts: 4
|
Sul portatile ho installato la 10.10 Plus Remix 64bit. Ho cercato di fare l'upgrade in automatico ed ora non riesco piu'ad accedere a Ubuntu. ho provato ad avviare in recovery e mi compare il messaggio che il filesystem e'read only. come posso fare? devo reinstallare tutto? grazie per un supporto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Intendi dire per ugrade che dalla 10.10 plus 64bit sei passato alla 11.04 proposta dall'aggiornamento di ubuntu? In tal caso capita che l'upgrade non sempre fa a buon fine, Infatti il Prof. Antonio consiglia di installare ex novo la nuova versione,per evitare queste problematiche. Bilodiego
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/2/2010 Posts: 4
|
bilodiego ha scritto:Intendi dire per ugrade che dalla 10.10 plus 64bit sei passato alla 11.04 proposta dall'aggiornamento di ubuntu? In tal caso capita che l'upgrade non sempre fa a buon fine, Infatti il Prof. Antonio consiglia di installare ex novo la nuova versione,per evitare queste problematiche. Bilodiego esattamente. come posso cambiare il filesystem da read only a read and write? grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non capito la tua domanda,cmq se ubuntu tsi avvia solo in modalità recovery è perchè l'upgrade non è andato a buon fine, e ti ha scombinato il sistema a livello teorico si potrebbe sistemare dalla riga di comando, alla portata dei gury in materia. Penso che non ti rimane che installare exnovo. Bilodiego
|
|
Guest |