Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Accorciare i file Opzioni
scandre72
Inviato: Thursday, May 12, 2011 11:30:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/12/2011
Ciao a tutti,e grazie per tutto quello che fate per noi poveri umani....
Vi scrivo perchè ho un problema, come credo a molti di voi sia successo ,a me ieri,mentre mettevo dei file dvd nel disco per masterizzare,mi sono accorto che per 12 MB non ci stava un file, cosi ho cercato e ho trovato un programma che accorcia i file,cosi eliminando i titoli di coda sono riuscito a farglieli stare tutti, e solo che dopo averli masterizzati ho provato se si vedevano come sempre e ho scoperto che propio quello che ho eliminato i titoli di coda non si sente ....
Il programma si chiama " DVDVideoSoft Free Studio" , è utile ed è facile da usare,e solo che non capisco come mai mi sia capitato quello ..
Adesso vi chiedo se anche a qualc'uno di voi sia successa la stessa cosa...
Vi chiedo anche se conoscete qualche altro programma che faccia la stessa cosa,cioè accorciare i file,ma che alla fine non dia questo problema .....Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, May 12, 2011 11:30:19 AM

miticoalex
Inviato: Thursday, May 12, 2011 3:33:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao, ma stai cercando di farti la copia di un DVD, oppure quelli sono tutti file video?

Inoltre in freestudio che programma stai usando?

wolfestein
Inviato: Thursday, May 12, 2011 4:19:38 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Se per masterizzare usi Nero basta che tu metta la spunta su Adatta a destinazione,in questo modo Nero comprime il file fino a farlo rientrare nella capienza del dvd.
scandre72
Inviato: Thursday, May 12, 2011 6:56:18 PM

Ciao, sono tutti file video,alcuni film li metto su dvd,il programma è insieme ad altri,in freestudio, cmq se non sbaglio si chiama dvdVideosoft, io non uso nero ma CDburnerXp.
dottorserpente
Inviato: Thursday, May 12, 2011 7:13:25 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
scandre72 ha scritto:

Ciao, sono tutti file video,alcuni film li metto su dvd,il programma è insieme ad altri,in freestudio, cmq se non sbaglio si chiama dvdVideosoft, io non uso nero ma CDburnerXp.

Forse ti conviene di più fare la sommatoria dei file (film) che vuoi masterizzare per farli stare nel DVD. Manipolare file video (eliminare titoli di coda) è sempre un' operazione poco proficua col rischio di dannegiare il filmato stesso.
scandre72
Inviato: Thursday, May 12, 2011 7:44:39 PM

Lo faccio sempre di misurare prima le dimensioni dei file per farli stare dentro, e solo che alle volte trovi file che alla fine oltre che hai titoli di coda ci trovi anche la lista della spesa, cosi mi sarebbe piaciuto levarla ........

Volevo anche dire, per adesso il programma ha ripreso a funzionare,cioè,dopo accorciato si vede e si sente come l'altro...... ( il programma è " free video dub " ) .....
Ringrazio tutti per la disponibilità .....
miticoalex
Inviato: Thursday, May 12, 2011 8:22:29 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
scandre72 ha scritto:

Ciao scandre72, se hai necessità di salvarti da un DVD video, un singolo file video, puoi usare questo, in pratica in un singolo dvd, puoi metterci parecchi video.
Il programma è semplice e piu' completo di free studio, se hai difficoltà chiedi pure.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme