|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
In mozilla 4, ultimamente PDF down. non so perchè ma non va MAI.
Avevo iniziato a utilizzare pdfit, ma forse per errore mio, quando vado per stampare la pagina creata in a3 mi stampa solo la prima pagina.
Qualcuno di voi utilizza altri componenti per trasformare da web in pdf che diano risultati positivi.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Strano black, io uso Pdf it e mi offre l'opportunità di stampare tutte le pagine; hai guardato le opzioni relative a pdf it?
In options hai spuntato yes per split PDF pages? Quando fai il salvataggio scegli in "Save as Pdf" l'opzione " Wholl Page " ?
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao marignaro,
grazie del consiglio, ho rimediato e sistemato.
L'unico incoveniente che ha PDF it è che divide le pagine tagliando anche a meta delle immagini mentre l'altro no.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Si è vero Black: nella divisione delle pagine.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |