|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2005 Posts: 108
|
Salve ragazzi, sono capitato in un supermercato ed ho visto questa offerta: Computer Desktop Packard Bell mod: I5527IT Caratteristiche principali: Processore Intel Core i3 2,93Ghz - Ram 6 GB - HDD 640 GB - Scheda video Nvidia Geforce GT 320 - masterizzatore DVD - Lan 10/100 Mbps - tastiera PS2 - mouse ottico - Windows 7 Home Premiun, il tutto a 499 Euro. Sul cartellino riportava il prezzo di vendita antecedente l'offerta 729. Vorrei un vostro consiglio su tale prodotto. Ringrazio anticipatamente Aldo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non è male come pc, il prezzo è giusto, 729 era troppo caro.
|
|
|
Ciao, ti ringrazio, ma come configurazione è datata oppure può andare ancora bene? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
loppa ha scritto:Ciao, ti ringrazio, ma come configurazione è datata oppure può andare ancora bene?Grazie Dipende da cosa vuoi fare con il pc. Una opinione personale.Io non consiglio mai l'acquisto di computer Packard Bell.
|
|
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
non è l'ultimo grido per i desktop ma non è neanche male male, andrebbe valutata la scheda video quanti Mb ???? packard bell non è proprio rinomata come marca ma quello va valutata l'assistenza che ti offrono. e poi una domanda il tutto senza monitor???
|
|
|
La scheda video ha 1 GB di memoria e il tutto senza monitor
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
allora questo forse è meglio, stesso fratello, ha 2 gb ram in meno, ma secondo me è ampiamente ripagato dal processore più potente e da l'hardisk più capiente, bisognerebbe indagare quale delle due schede grafiche è la migliore. , Bilodiego
|
|
Guest |