Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Lo segnalo per chi avesse lo stesso problema. Cercavo una soluzione al fatto che continuavo ad installare Silverlight per visualizzare i programmi RAI, ma non funzionava e ogni volta ritrovavo l'invito a scaricare Silverlight. Dopo vari tentativi, ho fatto così e adesso è tutto a posto! Utilizzando il link della RAI, ho salvato Silverlight (versione 3.0.50106.0) in una cartella "Microsoft Siverlight" che ho collocato in C/Programmi. Poi NON ho cliccato Esegui nella finestra di download (in precedenza avevo fatto così), ma ho eseguito il programma direttamente dentro la cartella creata da me in Programmi. Dove infatti è comparsa l'applicazione "Microsoft Silverlight Out-of-Browser Launcher". Spero che funzioni anche per chi avesse trovato lo stesso ostacolo. CIAO!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
9plc ha scritto:Lo segnalo per chi avesse lo stesso problema. Cercavo una soluzione al fatto che continuavo ad installare Silverlight per visualizzare i programmi RAI, ma non funzionava e ogni volta ritrovavo l'invito a scaricare Silverlight. Dopo vari tentativi, ho fatto così e adesso è tutto a posto! Utilizzando il link della RAI, ho salvato Silverlight (versione 3.0.50106.0) in una cartella "Microsoft Siverlight" che ho collocato in C/Programmi. Poi NON ho cliccato Esegui nella finestra di download (in precedenza avevo fatto così), ma ho eseguito il programma direttamente dentro la cartella creata da me in Programmi. Dove infatti è comparsa l'applicazione "Microsoft Silverlight Out-of-Browser Launcher". Spero che funzioni anche per chi avesse trovato lo stesso ostacolo.CIAO! Grazie per la soluzione.
|