Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Convertitore Opzioni
felim
Inviato: Monday, May 09, 2011 10:10:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2004
Buona sera
Volevo sapere se si trova un programma che converte i formati XviD / avi ecc. ecc. in formati ISO
mi spiego:
masterizzo con Ashampoo ma crea solo CD / DVD / in formato ISO / CUE / Bin e ASHDISC.
Avendo scaricato un film in formato XviD per masterizzarlo con Ashampoo penso che dovrei trasformarlo in ISO (o sbaglio???)
Ringraziando saluto.
Sponsor
Inviato: Monday, May 09, 2011 10:10:21 PM

cbbusto
Inviato: Monday, May 09, 2011 11:10:38 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ti sbagli, non devi creare un file ISO, con Ashampoo puoi masterizzare direttamente il film in Xvid, apri il programma e vai su Crea cd dati e poi sulla destra clic su Crea nuovo CD/DVD nella finestra successiva clic su aggiungi, importi il video e lo masterizzi.
Se vuoi convertire il video e creare un dvd, usa Format Factory, nella parte sinistra scegli tutti verso VOB
poi in Impostazioni di destinazione scegli nella finestra in alto DVD-PAL Large importi il video e lo converti
il file creato lo puoi masterizzare con Ashampoo cliccando su registra video e poi Registra DVD Video da cartella esistente, scegli la cartella Video_TS e masterizzi.
felim
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 12:42:58 AM

Iscritto dal : 12/21/2004
Ciao cbbusto
Ti ringrazio per la tua risposta ma non sono riuscito ha fare la conversione pur seguendo le tue istruzioni.
Ti spiego:
Ho fatto come mi hai suggerito: (usa Format Factory, nella parte sinistra scegli tutti verso VOB, poi in Impostazioni di destinazione scegli nella finestra in alto DVD-PAL Large,
importi il video e lo converti il file creato lo puoi masterizzare con Ashampoo cliccando su registra video e poi Registra DVD Video da cartella esistente, scegli la cartella Video_TS e masterizzi.
Allora: la conversione la salvata nella cartella FFOutput, ma quando apro la cartella la conversione non c'è cioè la cartella Video_TS non c'è, mi viene ancora il file XviD e quando vado a masterizzare non me lo masterizza. (forse sbaglio qualche cosa)???
Ringraziandoti ancora per la collaborazione ti saluto.
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 6:05:35 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
I file AVI non li devi convertire a meno che non lo vuoi convertire nel formato DVD perché il tuo riproduttore non legge i formati AVI

Per convertire un AVI in DVD utilizza DVD Flick

http://www.aiutamici.com/software?ID=80136

alfonso_aiutamici@hotmail.it

miticoalex
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 1:12:31 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Felim, per convertire un AVI e non solo in DVD, oltre al quello segnalato da Alfonso, puoi usare anche questo

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme