|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Dopo aver effettuato l'aggiornamento mi esce questo errore Uploaded with ImageShack.uswhat is it?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se riesci ad aprire altri PDF significa che quello è danneggiato o se lo stai modificando che è protetto da scrittura. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non si apriva niente più dopo l'aggiornamento,nanche il programma da solo.Installato PDF-Change Viewer.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sabbb ha scritto:Non si apriva niente più dopo l'aggiornamento,nanche il programma da solo.Installato PDF-Change Viewer. Ottima decisione sabbb; Nitro, pur essendo un validissimo soft, per il momento non è all'altezza di Viewer; l'ho provato in passato: ottima grafica e buonissime prestazioni, ma in alcuni contesti addirittura pagine bianche ed incomplete. Mi auguro che venga migliorato con le prossime versioni. Un saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 38
|
Anch'io sto cercando di disistallare Nitro... ma ogni volta che ci provo, mi disistalla anche i driver di tutte le stampanti!!! E' la terza volta che ripristino. Ho reistallato x change viewer, ma non posso eliminare nitro! C'è un modo per forzare la disistallazione senza fare danni?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Mai successo una cosa simile, non credo dipenda da Nitro, prova a reinstallare nuovamente Nitro nello stesso percorso e poi disinstallalo con Revo Uninstaller http://www.aiutamici.com/software?ID=80254 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Oggi ho avuto lo stesso problema su un computer. Nitro PDF segnalava l'aggiornamento ,senza però riuscirlo a fare (controllato Firewall ecc) Fortunatamente si è disinstallato con Revo e ho installato PDF Viewer. PS:Non è la prima volta che Nitro mi fa questi 'scherzetti' ,e quindi,per quello che mi riguarda non lo installerò più.
|
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 38
|
Ho risolto grazie... Ho prima eliminato la stampante virtuale che Nitro creava, dopodichè l'ho disinstallato. E non mi ha creato problemi. Senza questa operazione, la disinstallazione di nitro eliminava qualche file di troppo e non permetteva più a windows di tenere traccia delle stampanti installate.
ma... a proposito di REVO unistaller, io in genere disistallo tramite Ccleaner... c'è differenza tra i due programmi per quanto riguarda la disistallazione?
|
|
|
Intanto grazie per le info. Per quanto riguarda il quesito Revo-Cleaner,credo che Revo fa una pulizia più approfondita. CCleaner non 'nasce' come disinstalllatore.Ciao
|
|
Guest |