|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Salve a tutti e buona Domenica.
Dopo ogni scansione completa con l'antivirus (AVG internet security) in modalità provvisoria(mi hanno detto che è molto meglio, me lo confermate?) leggo negli avvisi che ci sono 187 files bloccati e non verificati. E' normale ? C'è un modo per verificare anche questi files? Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Commenta:Dopo ogni scansione completa con l'antivirus (AVG internet security) in modalità provvisoria(mi hanno detto che è molto meglio, me lo confermate?) No, non confermo. Le scansioni, vanno fatte in modalità normale. Si usa la modalità provvisoria, solo se costretti. Prova la scansione in Modalità normale.
|
|
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
r16 ha scritto:Ciao. Commenta:Dopo ogni scansione completa con l'antivirus (AVG internet security) in modalità provvisoria(mi hanno detto che è molto meglio, me lo confermate?) No, non confermo. Le scansioni, vanno fatte in modalità normale. Si usa la modalità provvisoria, solo se costretti. Prova la scansione in Modalità normale. Ma per quanto riguarda i files bloccati?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Se non li vedo, non posso dare un parere. Se puoi, posta uno screen shot di questi file bloccati. Comunque l'argomento è già stato trattato: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst60100_Scansione-con-AVG-e-file-non-controllati.aspx
|
|
Guest |