|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2006 Posts: 3
|
Dopo aver usato Advanced SystemCare4 nelle sue primarie funzioni, è scomparso l'elenco dei programmi aperti di recente nel menù start di windows xp home.Ho tentato tra tante altre cose la riparazione con il disco di formattazione ma tutto resta come prima.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giva ha scritto:Dopo aver usato Advanced SystemCare4 nelle sue primarie funzioni, è scomparso l'elenco dei programmi aperti di recente nel menù start di windows xp home.Ho tentato tra tante altre cose la riparazione con il disco di formattazione ma tutto resta come prima. Sicuramente se hai usato Systemcare per fare pulizia ha cancellato anche l'elenco dei programmi aperti di recente e questo è normale in tutti i programmi di pulizia se non si disattiva questa funzione e usare il ripristino dal cd del sistema operativo non serve a nulla,al limite se vuoi ripristinare il pc a prima dell'uso di Systemcare prova a farlo attraverso il ripristino di sistema scegliendo una data che risalga a prima dell'uso del programma. P.S.Comunque l'elenco si ricreerà man mano che tu aprirai i programmi.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2006 Posts: 3
|
Re Giva:(Precisazione) Il problema è proprio questo; che pur continuando ad aprire vari programmi' l'elenco non si ricrea più.A dire il vero quell'elenco mi dava piuttosto fastidio però se advanced S.C crea questo problema lo si dovrebbe far presente alla casa madre salvo che non va in conflitto con qualche altro mio programma.Grazie comunque
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao gli antichi dicevano .... con calma e con gaudenzia metti tutte le monache in un convento e se il convento riempito è , ... tutto il convento dei frati contento è tasto destro sulla barra applicazioni, menu' avvio , personalizza, avanzate: in basso nella sezione dati recenti aggiungi la spunta alla voce elenca documenti aperti di recente :O)
|
|
Guest |