Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows7 e scheda video Opzioni
brundu
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 4:50:24 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/4/2011
Posts: 4
salve sono nuovo del forum un saluto a tutti e vi espongo il mio problema ho formattato il mio sony vaio mod VGN-SZ79SN e da vista sono passato a w 7ultimate 32 bit,il problema e' il seguente,non mi lascia installare il driver della scheda video che ho preso dalla nvidia ,la scheda video del pc e' nvidia gforce 8400m gs gpu.
sul sito nvidia ho scaricato ( 270.61-notebook-win7-winvista-32bit-international-whql) .ma quando provo ad istallalo mi da questo errore “Impossibile proseguire con l’ installazione. Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili”.
e` tutto il giorno che sto provando sto diventando matto .potreste aiutarmi per piacere?
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 4:50:24 PM

 
granuz88
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 5:11:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Anche se non dovrebbe più esistere, probabile che ci sia un vincolo con i driver. Devi scaricare quelli di Sony, non direttamente quelli di Nvidia.
Prova a guardare se sul supporto di sony ci sono da scaricare i driver per la scheda nvidia del tuo sistema.

Comunque in realtà nvidia ha fatto un accordo con i produttori che non devono più customizzare i driver a loro piacimento (quindi si devono scaricare solo quelli ufficiali), ma forse il tuo portatile rientra ancora in quelli dove la personalizzazione dei driver da parte delle case produttrici di PC era ancora possibile.




By Granuz88
brundu
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 5:35:46 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/4/2011
Posts: 4
grazie per la celere risposta,non'e` che sapresti aiutarmi sono stato anche sul sito della sony ma nulla non lo trovo proprio
brundu
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 5:46:16 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/4/2011
Posts: 4
qua sul sito sony asia trovo il mio modello sicuramente e stato comprato in asia infatti ha la tastiera inglese questo e`il sito ma nulla non trovo il driver http://www.sony-asia.com/support/product/vgn-sz79sn
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 11:14:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
A quanto pare il tuo Vaio non supporta Windows 7, leggi i modelli supportati QUI..
brundu
Inviato: Thursday, May 05, 2011 6:07:35 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/4/2011
Posts: 4
ieri sera ho scaricato il drive per vista e funziona comunque,spero solo che non dia problemi di stabilita',oggi lo provo e vedo come va.
in ogni caso grazie a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.