Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con scansione di avira free Opzioni
cbbusto
Inviato: Sunday, May 01, 2011 7:47:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Tranquillo elevator, fra me e r16 nessun contrasto solo scambio di opinioni, sempre utili.
Come ti avevo già suggerito, rimuovi comodo definitivamente e usa il firewall di Vista che va bene.
Usa Ccleaner, vai in strumenti/rimozione programmi, cerca comodo e clicca si disinstalla, poi fai una pulizia compreso il registro, riavvia il pc e poi prova a fare gli aggiornamenti di Vista da windows update.
Probabilmente si aggiornerà anche avira altrimenti rimuovilo e reinstallalo, dopo ogni rimozione di programmi è sempre meglio fare una pulizia con Ccleaner, Registro compreso.
Per il Net Framework 4 vai QUI lo scarichi e lo installi.
Ciao
elevator
Inviato: Tuesday, May 03, 2011 7:26:35 PM

Iscritto dal : 2/13/2009
Ciao cbbusto,ho fatto quello che dicevi,ho disinstallato comodo e da allora avira mi fa tutti gli aggiornamenti Dancing Dancing Dancing .Per quando riguarda windows update ho avuto sempre gli stessi problemi fino a quando ho cercato aiuto al supporto di microsoft.Tramite mail mi honno dato tutte le indicazioni possibili,così anche quest'ultimo problema è stato risolto.Ora chiedo a te, è a tutti, un suggerimento per quando riguarda il firewall.Dopo la disinstallazione di comodo, che secondo la maggior parte degli utenti,è uno dei migliori firewall free in circolazione,quale firewall mi consigliate da affiancare sempre ad avira?In oltre ogni volta che avira si aggiorna mi compare la pubblicità di avira premium con un costo in offerta,cosa mi consigliate.
cbbusto
Inviato: Tuesday, May 03, 2011 11:27:47 PM

Credo di aver già dato la risposta, con vista non installare nessun firewall ma usa quello del Sistema stesso che è valido, che Comodo sia uno dei migliori firewall free, non mi trova per niente d'accordo, a te ha dato problemi come a molti altri. Se proprio vuoi installare un firewall esterno, ripeto io non lo farei, alfonso consiglia Outpost,
lo trovi nella sezione software.
La pubblicità di Avira è normale, hai la vs free ma esiste la vs commerciale a pagamento che è più completa,
se vuoi evitare questa seccatura, elimina avira, che comunque è un buon antivirus, e installa quello della Microsoft, Security Essentials, ottimo, leggero e senza seccature.
Ciao
elevator
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 8:16:13 AM

Iscritto dal : 2/13/2009
Grazie di tutto cbbusto,spero di non avere più problemi, ma nel caso, so di cui contare.Arrisentirci.
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 04, 2011 12:01:33 PM

elevator ha scritto:
Grazie di tutto cbbusto,spero di non avere più problemi, ma nel caso, so di cui contare.Arrisentirci.

Ciao elevator, se hai bisogno siamo a disposizione. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme