Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Ciao Alfonso :-) vorrei sapere cortesemente se un dominio scaduto e non rinnovato resta comunque disponibile per un lasso di tempo. Ti chiedo questo perchè alcuni anni fa grazie al tuo corso per webmaster ho fatto un sito web regolarmente ospitato su Aruba, a febbraio è scaduto il dominio... avevo altre cose per la testa e non ho rinnovato, ora vorrei rimetterlo in rete con lo stesso, ma quando chiedo per " org " mi risponde già occupato. Ho fatto un pò di ricerche, il dominio risulta ancora intestato a me... posso recuperarlo in qualche modo, oppure devo per forza cambiarlo? Grazie mille
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se contatti Aruba, probabilmente risolvi il tuo problema (a patto che Aruba abbia risolto i propri problemi dovuti all'incendio...)
Ciao.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Esatto, ti conviene contattare il provider dove avevi pagato in precedenza quel dominio, se è ancora intestato a te puoi ancora recuperarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Grazie mille farò come mi avete suggerito, contatterò Aruba e cercherò di farmi rinnovare lo stesso dominio. Ciao
|