Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
A breve dovrei acquistare un nuovo portatile a mia figlia,usa ancora un vecchio Asus mod "A2800 S" con S.O. Windows XP,negli anni ha accumulato tanti lavori universitari ,sia con Word-CAD che grafica,il tutto dovrebbe tasferirlo sul nuovo portatile con S.O. Windows 7 Home Premium.Chiedo dei consigli per sapere se il tutto è trasferibile sul nuovo pc o bisogna fare qualche operazione di rettifica sui file da trasferire. Scusate se ho pasticciato un poco nell'esporre il problema,grazie e buona giornata.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Tutti i programmi che funzionano su Xp funzionano anche su Windows 7, ad eccezione di qualche programma per la gestione disco. Office 2000 funziona senza alcun problema, ce l'ho anch'io, indica altri programmi che utilizzi per indagare se funzionano anche su win7. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Credo abbia installati anche questi due programmi:CAD 2006-Photoshop 8,che ne pensi?Grazie per i tuoi consigli.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non ho mai usato autocad e Photoshop, ma credo che non dovrebbero esserci problemi con questo genere di programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|