|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Utilizzo la web mail di Yahoo e, dato che in Firefox 4.0 hanno aggiunto le schede applicazione, vorrei utilizzarla in questa modalità così come faccio con Gmail. Invece mi accade che, fatto il login, quando clicco su Mail mi si apra una nuova scheda, rendendo inutile la scheda applicazione. La cosa curiosa è che invece in Chromium non succede. Anche qui ho Yahoo su scheda bloccata ma la mail mi si apre normalmente nella stessa scheda. Capita anche a voi? Avete trovato un modo per risolvere la questione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Io non posso verificare non avendo web mail di Yahoo. Bilodiego
|
|
|
Possibile che non c'è nessun utente di Yahoo Mail che ha il mio problema? A Yahoo ho già scritto, vedrò di trovare il modo di segnalare il malfunzionamento a Mozilla, visto che anche l'aggiornamento a Firefox 4.0.1 non ha risolto la cosa.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Non uso mail yahoo ,ma potrebbe trattarsi di snobbare da parte di quest'ultimo chi usa yahoo su Firefox e forse linux.Anche solo per provare puoi tentare di usare un estensione tipo user agent switcher che cambia browser virtualmente e vedere se apre la pagina direttamente ciao
|
|
|
@ basic Grazie per la risposta. Ho provato user agent ma non funziona. Però, intanto che ero dietro, ho visto che Moonlight non era più compatibile con Firefox 4.0.1, così sono andato sul sito di Mono e l'ho aggiornato all'ultima versione. Riavviando poi ho fatto una scoperta che in qualche modo risolve il mio problema con Yahoo. Chiudendo Firefox senza disconnettermi da Yahoo Mail, alla riapertura del browser, mi ritrovo la casella di posta e non la home page, anche se mi richiede il login.
|
|
Guest |