|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2009 Posts: 71
|
Buongiorno a tutti,scusatemi,gentilmente,vorrei un consiglio su un antivirus gratuito da scaricare:mia sorella ha comprato un nuovo pc,hp,con windows vista,l'antivirus in dotazione sta per scadere ed è un norton,cosa facciamo,riscarichiamo una versione gratuita di quello o,ho sentito parlare di avg,ne scelgo un altro più efficace?Vi ringrazio.Ciao Giorgio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giorgiomenegardi ha scritto:Buongiorno a tutti,scusatemi,gentilmente,vorrei un consiglio su un antivirus gratuito da scaricare:mia sorella ha comprato un nuovo pc,hp,con windows vista,l'antivirus in dotazione sta per scadere ed è un norton,cosa facciamo,riscarichiamo una versione gratuita di quello o,ho sentito parlare di avg,ne scelgo un altro più efficace?Vi ringrazio.Ciao Giorgio Non capisco perché avendo preso un pc nuovo non abbia scelto W7 come sistema operativo,ma il tanto bistrattato Vista. Per quanto riguarda l'antivirus ti consiglio MSE,ovvero Microsoft Security Essential che io ho installato al posto di Norton e devo dire che fa bene il suo lavoro. P.S.Per disinstallare Norton scaricati l'apposito programmino dal sito Symantec.
|
|
|
Ciao Wolfestein,ti ringrazio:sei il mio superamico di aiutamici.Ciao Giorgio
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Assolutamente MSE, ottimo davvero! Ma perchè Vista? Vuoi farti del male?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
andread81 ha scritto:Assolutamente MSE, ottimo davvero! Ma perchè Vista? Vuoi farti del male? Quoto per ambedue le opininoni.
|
|
|
Ciao,vi ringrazio:a mia sorella l'hanno venduto con vista,lei lo aveva ordinato con xp.Voleva rinunciare solo che del pc aveva bisogno.E ci sono problemi...
|
|
Guest |