Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver Scheda video '' via s3g unichrome pro igp '' !! Opzioni
jordan
Inviato: Thursday, April 21, 2011 5:06:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Ragazzi ho scaricato un programma chiamato ULTRASTAR forse qualcuno di voi lo conosce è un programma tipo Singstar per la playstation... Una volta scaricato lo avvio e mi da quest'errore .... Ora ho visto un pò su internet ed ho trovato che è causato dai driver della scheda video (via s3g unichrome pro igp) che non sono aggiornati!! Sto cercando da ora questi driver ma non riesco e trovarli proprio! Se potete aiutarmi mi fareste un grandissimo favore...
Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Thursday, April 21, 2011 5:06:39 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, April 21, 2011 5:30:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Vai QUI nel sito via, scegli il tuo Sistema Operativo e scarica i drivers.
jordan
Inviato: Thursday, April 21, 2011 5:44:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Già ci sono andato ho scaricato 6 o 7 drivers a nessuno va bene ! HO windows XP sp3... potresti trovare tu qll giusto x me?
cbbusto
Inviato: Thursday, April 21, 2011 6:41:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Nel link che ti ho postato, vai nella finestra centrale e clicca su: Free AND SAFE SYSTEM SCAN
scansiona il tuo pc e ti dovrebbe proporre i drivers adatti e fare l'update.
pidue
Inviato: Thursday, April 21, 2011 6:56:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
jordan ha scritto:
Ragazzi ho scaricato un programma chiamato ULTRASTAR forse qualcuno di voi lo conosce è un programma tipo Singstar per la playstation... Una volta scaricato lo avvio e mi da quest'errore .... Ora ho visto un pò su internet ed ho trovato che è causato dai driver della scheda video (via s3g unichrome pro igp) che non sono aggiornati!! Sto cercando da ora questi driver ma non riesco e trovarli proprio! Se potete aiutarmi mi fareste un grandissimo favore...
Grazie a tutti


Leggi qui.



jordan
Inviato: Thursday, April 21, 2011 9:00:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Ho fatto la scansione con quel programma device doctor però quando metto scarica aggiornamento si apre la pagine di explorer e carica sempre ma non mi esce mai niente neanke sulla barra c'è il sito
miticoalex
Inviato: Thursday, April 21, 2011 9:05:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Jordan,visto che il tuo driver sembra non si trovi in giro,usa questo,
è utile allorché in giro non trovi nulla.

jordan
Inviato: Thursday, April 21, 2011 9:08:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
hop provato anche il sito ccbusto ma dopo fatta la scansione seleziono il driver da scaricare ma mi porta in una schermata dove mi chiede la registrazione e poi di pagare
jordan
Inviato: Thursday, April 21, 2011 9:10:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Questo driver funziona? o può danneggiare il mio pc??
cbbusto
Inviato: Thursday, April 21, 2011 10:29:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se ti rivolgi a me, non posso garantire niente perchè è una cosa mai provata, io ho solo fatto delle ricerche e ti ho indicato quello che ho trovato, se devo essere sincero io ho sempre diffidato dei software cerca drivers,
perchè il più delle volte ti portano a programmi a pagamento e altre volte hanno creato guai, il link che ho
postato sembrava specifico per i Via drivers, come puoi vedere QUI infatti se noti ho usato il condizionale, ma a quanto pare anche li c'è di mezzo un programma a pagamento. Io i drivers li ho sempre scaricati dai siti dei vari produttori, li ho sempre trovati e non ho mai avuto problemi, nel tuo caso la ricerca a quanto pare non è facile, anche i drivers generici non mi convincono perchè non danno sicurezza.
Se trovo qualcosa di sicuro te lo comunico.
miticoalex
Inviato: Thursday, April 21, 2011 11:27:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Jordan quello che ti ho segnalato io,non è un driver,bensì' un programma che ti permette di aggiornare il driver.

Ribadisco che è utile allorché il proprio driver non si trova in giro.

Personalmente l'ho usato per aggiornare una vecchia scheda ATI ,i quali driver non si trovavano neanche sul sito ufficiale.

jordan
Inviato: Friday, April 22, 2011 12:02:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Ragazzi ho usato tutte e 2 i progrmmi ma nessuno dei 2 và cioè il primo nn apre la pagine del browser il secondo una volta scaricato e istallato l'aggiornamento nn cambia niente cioe quel problema a quel programma c'è ancora quindi non credo sia stata aggiornata... Cmq ringrazio tutti come sempre x la grande disponibilità e l'aiuto... purtroppo ho una schida video '' rara '' :) e non potro fa funzionare quel programma... GRAZIE ANCORA ...
miticoalex
Inviato: Friday, April 22, 2011 12:18:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Jordan,drivereasy scarica il driver e successivamente va installato,temo che tu non abbia fatto questa operazione.

Comunque se per te è difficile ,lascia stare.

jordan
Inviato: Friday, April 22, 2011 12:25:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Lo so benissimo dopo che lo scaricato mi ha aperto una cartella con il file compresso una volta decompresso ho avviato il setup ed è andato mi ha detto riavviare il pc ho riavviato e al riavvio quel programma nn andava lo stesso e quelle funzione k prima non poteva avviare neanke dopo me le faceva attivare quindi...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.