|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/23/2011 Posts: 8
|
ciao a tutti, da qualche giorno ho il problema che se guardo qualsiasi programma rai da firefox in ubuntu vedo solo nello schermo i colori con un rosa come se la fosse un video allafine della sua vita. facendo la stessa cosa in firefox su vista questo non accade, quale aggiornamento può avermi sballato i colori in ubuntu? grazie gianni
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
vai in sistema / amministazione /gestore pacchetti
cerca nell'ordine questi pacchetti ,se ti mancano installali tutti uno alla volta se presenti rinstallali
gstreamer0.10-plugins-ugly gstreamer0.10-plugins-ugly-multiverse gstreamer0.10-plugins-bad gstreamer0.10-plugins-bad-multiverse gstreamer0.10-ffmpeg
|
|
|
ho fatto, ma non è cambiato nulla, anzi mi sono accorto e non lo avevo fatto notare prima che dopo la pubblicità anche lei sul rosa il tutto si blocca. ciò non succede in vista sempre con firefox. grazie
|
|
|
vai su questo sito e scarica installa/rinstalla moonlight http://go-mono.com/moonlight/download.aspx
|
|
|
fatto non cambia niente
|
|
|
Il problema si manifesta solo con i video sul sito rai o anche con i video salvati sul pc?
in gestore pacchetti controlla che sia installato: ubuntu-restricted-extras
|
|
|
si c'è mah! solo i video rai ho provato con cielo ed è normale
|
|
|
grazie comunque ho baypassato il problema scaricando come scritto sul sito del Majorana mlayer e greasemonkey ed ora vedo benissimo come devo fare per mettere risolto?
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
giamonty ha scritto:grazie comunque ho baypassato il problema scaricando come scritto sul sito del Majorana mlayer e greasemonkey ed ora vedo benissimo come devo fare per mettere risolto?
Nel tuo primo post in alto trovi anche il bottone Edit. Cliccalo, spostati nella riga del titolo e aggiungi la dicitura [RISOLTO] Poi clicchi Invia in basso e il gioco è fatto.
|
|
Guest |