|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/1/2009 Posts: 167
|
Salve a tutti,
sono un pò di giorni che quando mi capita di aprire VLC collegata, mi si apre una finestra che mi chiede di fare l'aggiornamento con la nuova versione 1.1.9 l'avevo scaricato qui dal sito aiutamici il programma e non mi ha mai dato problemi per ora, che voi sappiate conviene farlo quest'aggiornamento ci sono vantaggi o va bene anche la versione che ho io presa da qui? qualcuno l'ha fatto e sa dirmi qualcosa in proposito? e in caso faccio tutto direttamente da quella finestra di dialogo senza che sia necessario disinstallare il programma già installato? grazie come al solito in anticipo dei vostri gentili consigli.....ciaooo!!! ;-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ho fatto l'aggiornamento e tutto è ok, al momento non ti so dire quali siano le novità, fai l'aggiornamento e lasci fare al programma. Comunque anche su aiutamici c'è l'ultima vs 1.1.9.
|
|
|
ok, ora ho aperto e nn me lo sta richiedendo se lo farà farò l'aggiornamento o in caso posso scaricarlo dal sito se mi dici il link grazie e ciao!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
violedelpensier ha scritto:ok, ora ho aperto e nn me lo sta richiedendo se lo farà farò l'aggiornamento o in caso posso scaricarlo dal sito se mi dici il link grazie e ciao! Ciao viole, http://www.aiutamici.com/software?ID=11362
|
|
|
ok, grazie....se lo faccio dal link che mi avete detto.... cioè qui dal sito lo scarico direttamente e mi passa sull'altro o devo necessariamente disinstallare la vecchia versione dal mio pc prima, che sarebbe un pò più scocciante da fare.....non so perchè ora nn mi sta più chiedendo dell'aggiornamento quando apro come ha fatto più di una volta nei giorni scorsi.....ariciao!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Passaci su ,non dovrebbero esserci problemi.
|
|
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
violedelpensier ha scritto:ok, grazie....se lo faccio dal link che mi avete detto.... cioè qui dal sito lo scarico direttamente e mi passa sull'altro o devo necessariamente disinstallare la vecchia versione dal mio pc prima, che sarebbe un pò più scocciante da fare.....non so perchè ora nn mi sta più chiedendo dell'aggiornamento quando apro come ha fatto più di una volta nei giorni scorsi.....ariciao!!! scarica l'aggiornamento, che fa tutto da solo ,disinstalla la vecchia versione e installa la nuova in automatico
|
|
Guest |