|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tanti auguri al nostro amico felsineo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Tantissimi auguri anche da parte mia ..
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
auguri
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Manca da gennaio. Forse ha cambiato "itinerario" oppure è andato in ferie o,,,,,, chissà !!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Auguri Bazz; sono appen tornato int tempo pre farti gli auguri.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Amici che figura di m.....alla Emilio Fede. Scusatemi. con il passare degli anni cala tutto:la vista,la memoria e poi qualcos'altro........ Il mio compleanno mi è passato via,non vi ho fatto caso piu' di tanto. Continuo a frequentare Aiutamici,anche se con meno assiduita'.Il mio amato hp è defunto, per una scheda video ho dovuto buttare via un portatile di 6 anni pagato soldoni! Sinceramente la smania per l'informatica si è un po' assopita ,troppi soldi cacciati in nome del consumismo; ho acquistato un portatile Acer (5741G,per gli appassionati) con win 7. E'da gennaio che ci smanetto. Devo ammettere che 7 non è male,ci sto lavorando sopra. fra poco saro' in grado di dare una mano a chi chiedera' aiuto nella sez dedicata. Grazie ancora e scusatemi per la mancanza di riscontro ai vostri auguri,non è stato fatto di proposito Bazz. P.S. Ho notato che il vizio di sparare sentenze e non solo su "discussioni varie" continua. Mi sembra di ricordare che prima della mia lunga assenza avevo preso l'abitudine di bacchettare qualche "utente saccente e maleducato",non è che devo ricominciare?? Ditemi,su sicurezza e virus bazzicano ancora gli "scocciabironi" oppure la situazione è tornata come quella che io conoscevo e apprezzavo anni fa? Ri-Bazz.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Guest |