Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ho un grosso problema, il PC funziona bene tranne una cosa inspiegabile, non riesco più ad andare in Pannello di controllo e poi in Installazioni, mi compare sempre la maledetta segnalazione : VALUE CREATION FAILED, AT LINE 54.
HO provato a pulire il PC da virus, spie ed altro ma è sempre così, c'è qualcosa da fare per risolvere il problema o sono fregato ?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Prova a fare uno Scannow. In Start\Esegui\scrivi sfc /scannow(rispetta lo spazio tra sfc e / per ripristinare eventuali file di sistema danneggiati. Per questa operazione è necessario il cd di Windows XP.
|
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ciao Wolfstein, stramille grazie, non ci speravo più, le avevo provate tutte, antivirus, anti spie, scansioni antivirus, combofix ecc ecc , ho fatto questo sfc / scannow , ci ha messo 1 ora ma alla fine tutto è tornato a posto, grazie ancora, ma ti faccio una domanda, come mai mi è successa questa cosa?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Paolodik ha scritto:ma ti faccio una domanda, come mai mi è successa questa cosa? Difficile a dirsi,le cause possono essere diverse;un virus anche se rimosso può aver danneggiato il sistema,la disinstallazione di un programma andata di traverso,rifletti su cosa hai fatto prima che ti comparisse il problema.
|