|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Qulcuno sa spiegarmi del perchè di questa cosa? Io non ho cancellato niente;eppure qui mi segnala che i file di backup non ci sono più
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Qualcuno che non usa il tuo computer non puo averlo fatto (cancellato). Ti sei domandato se per caso prima lo hai fatto (cancellato) e poi ti sei dimenticato?? Oppure, sei sicuro (non ci giurare) di aver installato davvero il SP1 ? Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte lo sono..
|
|
|
colpodifrusta ha scritto:Qualcuno che non usa il tuo computer non puo averlo fatto (cancellato). Ti sei domandato se per caso prima lo hai fatto (cancellato) e poi ti sei dimenticato?? Guarda che è uscito da poco il Sp,quindi me ne ricorderei se lo avessi cancellato (il backup) Commenta:Oppure, sei sicuro (non ci giurare) di aver installato davvero il SP1 ? addirittura? (spero di non doverlo dimostrare.. ) In realtà me ne sono accorto proprio perchè volevo liberare spazio su disco,visto che non disinstallerò mai (credo) il SP1. Ma ancora no ho capito dove sono i file di backup. Che il mio computer non mi abbia letto nel pensiero,e li abbia cancellato da solo?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
sabbb ha scritto:colpodifrusta ha scritto:Qualcuno che non usa il tuo computer non puo averlo fatto (cancellato). Ti sei domandato se per caso prima lo hai fatto (cancellato) e poi ti sei dimenticato?? Guarda che è uscito da poco il Sp,quindi me ne ricorderei se lo avessi cancellato (il backup) Commenta:Oppure, sei sicuro (non ci giurare) di aver installato davvero il SP1 ? addirittura? (spero di non doverlo dimostrare.. ) In realtà me ne sono accorto proprio perchè volevo liberare spazio su disco,visto che non disinstallerò mai (credo) il SP1. Ma ancora no ho capito dove sono i file di backup. Che il mio computer non mi abbia letto nel pensiero,e li abbia cancellato da solo? Guardaci di nuovo e se non vedi la voce da cancellare (non il SP1) evidentemente non c'è niente da cancellare. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte lo sono..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
SP1 non centra nulla, io l'ho instalato dal primo giorno e li ho ancora, stavo pensando a CCleaner, ma utilizzo anche quello tutti i giorni, qualcuno li ha concellati manualmente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
[quote=a.roselli] qualcuno li ha concellati manualmente.
In casa sono solo io e mia madre ,che non sa neanche come si accende un computer.Inoltre c'è la password di accesso. Boh..
|
|
|
Be comunque se volevi cancellarlo ti sei risparmiato la fatica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
E beh Edit:ti ho mandato una mail.Ricevuta?
|
|
|
Non ancora, al mi indirizzo o in PM? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|