|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 38
|
CIAO A TUTTI. DA POCHI GIORNI HO ISTALLATO WINDOWS 7 ISTALLANDO TUTTI I PROGRAMMI CHE AVEVO CON VISTA.. PURTROPPO NON RIESCO AD ISTALLARE LA STAMPANTE. (HP DESKJET F2280) DA PREMETTERE CHE HO SCARICATO IL DRIER ORIGINALE PER WINDOWS 7. ( DJ_AIO_03_F2200_NonNet_Full_Win_WW_130_140.exe [1/1, 202.28M]) IL LINK...http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?cc=it&lc=it&dlc=it&softwareitem=al-74850-1 HO PROVATO E RIPROVATO IN DIVERSI MODI IN FINE MI CREA UN ERRORE.. DA PREMETTERE CHE CON VISTA FUNZIONAVA CORRETTAMENTE. PER FAVORE AIUTATEMI.. GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Che codice errore ti restituisce? di solito sul sito HP forniscono soluzioni ai problemi comuni. Prova a disinstallare con revo (modalità avanzata),pulire con ccleaner registro compreso,infine rifare l'installazione.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Io stessa ho avuto problemi con la stampante HP in Seven, ma poi ho risolto. Prova a vedere in Proprietà alla voce Compatibilità, imposta su: Esegui il programma in modalità compatibilità per.. (e scegli il sistema operativo su cui funzionava perfettamente). Un'altra cosa che poi io ho fatto (non riuscendo a risolvere nel modo appena esposto), è stato scaricare dal sito i driver di una stampante leggermente simile di serie (della stessa "famiglia" intendo). Ti spiego: la mia era una 9500; ho scaricato per la 9800..e tutto è andato a posto. Spero possa servirti la mia esperienza per capire come affrontare la situazione..
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai fatto attenzione a scaricare quelli giusti 32 o 64 bit. Io ho una HP Photosmart D 5160 e i driver per W7(64bit) funzionano. Quello che invece non c'è nel software(grande c.....a)è il programma per stampare i cd cosa che questa stampante può fare.
|
|
Guest |