|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
salve e' possibile entrare nelle scuole come tecnico informatico o altro ?premetto che ho solo 5 anni di superiori.
ossia maturita'
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
la gelmini elimina insegnanti, bidelli, presidi. il prossimo anno la strage continua. ho risposto alla tua domanda?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Hmm la vedo dura, però per quello che ne so io l'inserimento (come precario) comincia con il farsi iscrivere in una graduatoria nella quale acquisti punteggio con le supplenze o vincendo concorsi, ecc. Prova a chiedere i dettagli al Provveditorato della tua città. Ti faccio però una domanda molto schietta: per fare il tecnico informatico e quindi rendere un servizio ai bambini che sono li per imparare, devi essere competente. Ti senti competente abbastanza? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
dead, i bambini ... sono quelli della scuola media superiore (ex licei, ex istituti tecnici).
|
|
|
kobold ha scritto:dead, i bambini ... sono quelli della scuola media superiore (ex licei, ex istituti tecnici). A maggior ragione: se uno deve presentarsi come tecnico informatico è bene che ne sappia parecchio di più di quelli che sono li per imparare... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Commenta:i bambini ... sono quelli della scuola media superiore Qui qualche iuvenis del forum, compreso ego, potrebbe averne a male :)
|
|
|
fdaccc ha scritto:Qui qualche iuvenis del forum, compreso ego, potrebbe averne a male :) il che mi lascia assolutamente indifferente... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2011 Posts: 24
|
devo dire che la speranza e' sempre l'ultima a morire pero' se la tua di pseranza dipenda da una persona che si chiama Mariastella Gelmini, be allora puoi sperare fin che vuoi...Io ho iniziato a lavorare come supplente nelle scuolesaranno 6 anni fa e da allora non e' ancora stato indetto un concorso ne hanno fatto in modo che le scuole possano avere piu' risorse per offrire una qualita' migliore. Io oggni hanno devo sperrare o che qualcuno si ammali oppere che qualche insegnante rimanga in cinta, vi pare che tutte questo sia normale, io tutto le volte che ci penso vi viene la pelle d'oca.
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
antoniopippa ha scritto:devo dire che la speranza e' sempre l'ultima a morire pero' se la tua di speranza dipenda da una persona che si chiama Mariastella Gelmini, be allora puoi sperare fin che vuoi...Io ho iniziato a lavorare come supplente nelle scuole saranno 6 anni fa e da allora non e' ancora stato indetto un concorso ne hanno fatto in modo che le scuole possano avere piu' risorse per offrire una qualita' migliore. Io oggni hanno devo sperrare o che qualcuno si ammali oppere che qualche insegnante rimanga in cinta, vi pare che tutte questo sia normale, io tutto le volte che ci penso vi viene la pelle d'oca. Spero che a squola tu scriva meglio di quanto non lo faccia in questo forum, altrimenti è un bene che tu non ci possa entrare.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
triskell ha scritto: Spero che a squola tu scriva meglio di quanto non lo faccia in questo forum, altrimenti è un bene che tu non ci possa entrare....... con il dovuto rispetto:come non quotare? (questa è grossa in cinta )
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
antoniopippa ha scritto:devo dire che la speranza e' sempre l'ultima a morire pero' se la tua di pseranza dipenda da una persona che si chiama Mariastella Gelmini, be allora puoi sperare fin che vuoi...Io ho iniziato a lavorare come supplente nelle scuole saranno 6 anni fa e da allora non e' ancora stato indetto un concorso ne hanno fatto in modo che le scuole possano avere piu' risorse per offrire una qualita' migliore. Io oggni hanno devo sperrare o che qualcuno si ammali oppere che qualche insegnante rimanga in cinta, vi pare che tutte questo sia normale, io tutto le volte che ci penso vi viene la pelle d'oca. Prova a fare un ripasso della lingua italiana, forse, nella fretta di rispondere, hai confuso qualcosa, oggi con questo linguaggio da sms, si è portatati a dimenticare l'ortografia.
|
|
Guest |