|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Ciao a tutti in evolution mi accade che i pulsanti dei link non sono visualizzati attivi allego foto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Se usi anche un altro broswer tipo chromium /chrome ecc prova con sistema /preferenze/applicazioni preferite
cerca la voce broswer ed eventualmente cambia la preferenza
Oppure cerca tra le impostazioni di evolution,se è attiva qualche opzione di sicurezza, qualche filtro antispam,che blocchi i link e forse le immagini ricevute via email
|
|
|
Ciao ho provato verificare le restrizioni di crome ,e firefox ma nulla di fatto, ho cercato anche in evolution non mi sembra ci siano restrizioni sui link
|
|
|
prova a vedere con quale broswer predefinito é impostato su evolution per aprire i link nelle email e tenta di cambiare la preferenza. Non uso evolution ,ma cerca se ci sono dei plugin aggiunti di recente oppure gia presenti di default che possano bloccare i link,e disattivali
In ultimo se hai la possibilita imposta La ricezione email anche con thunderbird e vedi se presenta lo stesso errore
|
|
|
ciao uso anche thunderbird questo mi presenta lo stesso problema che blocca le immagini per la sicurezza , ma allo stesso tempo ti visualizza un tasto per sbloccare e scaricare le immagini, poi si ricorda il mitente e in un secondo tempo se ne arrivano altre le fa vedere. in evolution invece mi blocca ma nn capisco come sbloccare. saluti
|
|
|
Vai nella pagina di evolution alla voce strumenti /impostazioni /preferenze di posta
click su scheda posta HTLM
seleziona carica sempre immagini dalla rete oppure carica le immagini se il mittente è nei contatti (eventualmente aggiungerlo)
click chiudi
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
luciano999, confermo basic: ciao
|
|
|
Grazie mille Adamerica e Basic mancava proprio quella spunta " carica immagini dalla rete " ma l'ho vista solo con il post ancora grazieeeeee per la vostra disponibilità
|
|
Guest |