Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc nuovo Opzioni
plorenzo
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 12:11:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/12/2009
Posts: 6
ho un pc nuovo , ed non ho copia originale del sistema operativo, che è window 7 , dove posso trovare la copia originale dentro al pc ? mi è stato detto che dentro in qualche file ci deve essere , ma io non riesco a trovarla

grazie lorenzo
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 12:11:54 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 12:18:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Indica Marca e Modello del PC, vediamo se riusciamo a trovare la soluzione, oppure chiedi al tuo rivenditore.

Nel frattempo puoi fare una copia di riserva del sistema installato con Backup e Ripristino di Windows 7

http://www.aiutamici.com/ftp/software/Windows_7_Backup_Ripristino_Sistema.htm

però trova anche la soluzione per creare il disco originale.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cdignaz
Inviato: Thursday, April 07, 2011 4:23:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/17/2001
Posts: 5
plorenzo ha scritto:
ho un pc nuovo , ed non ho copia originale del sistema operativo, che è window 7 , dove posso trovare la copia originale dentro al pc ? mi è stato detto che dentro in qualche file ci deve essere , ma io non riesco a trovarla

grazie lorenzo


Ciao Lorenzo se è nuovo il devi creare i dvd o cd di ripristino quando hai comprato il pc cison nella confezione le istruzioni per fare tutto questo, non devi fare nulla perchè se scraichi da qualche altra parte il so illegale puo rovinarti il pc , ripeto dentro alla confezione ci sono le istruzioni per fare i cd o dvd di ripristino del sistema li c'è tutto il SO, i driver delle periferiche ad esso collegate ciao
plorenzo
Inviato: Thursday, April 07, 2011 6:08:49 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/12/2009
Posts: 6
ho un E machines , sono riuscito ad fare il ripristino del sistema , questo sistema operativo ha un sacco di piccoli problemi per esempio , quando mi fa l'aggiornamento , mi sparisce la connessione ad internet , allora ho provato ad non fargli fare l'aggiornamento .. ed infatti la connessione rimaneva , altro problema non mi carica nessun programma che si scarica da internet o non funziona , o provato anche ad istallare google chrome non me lo carica !!! da cosa può dipendere ?
per adeso provo ad vedere se ripristinando tutto va a posto
grazie per il momento
ciao lorenzo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.