|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/1/2011 Posts: 1
|
Mi è stato installato win 7. Avendo necessità di spazio ho trovato una cartella “windows Old” ritengo che sia il precedente win xp , forse non cancellato con la formattazione. Non riesco a togliere questa cartella, può passare da un disco fisso all’altra, ma non si elimina. Qualcuno è in grado di darmi un suggerimento?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
ninofare ha scritto:Mi è stato installato win 7. Avendo necessità di spazio ho trovato una cartella “windows Old” ritengo che sia il precedente win xp , forse non cancellato con la formattazione. Non riesco a togliere questa cartella, può passare da un disco fisso all’altra, ma non si elimina. Qualcuno è in grado di darmi un suggerimento? La cartella "Windows old" viene creta quando si installa la stessa versione del SO su quello esistente. Prima di installare Windows7 evidentemente NON è stata fatta la formattazione altrimenti l' HD sarebbe risultato pulito. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ninofare benvenuto sul forum, guarda qui ,risolve la problematica che presenti. Ciao Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
ciao
oppure non la si può solamente svuotare ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se la svuoti tanto vale eliminarla.
|
|
Guest |