Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurazioni Opzioni
aresprimo
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 3:59:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/5/2011
Posts: 6
ciao a tutti Pray da un pò di tempo che cerco di far funzionare un programma di posta predefinito tipo outlook-thunderbird ho provato
anche con incredimail ma non ci riesco mi potete aiutare passo passo perche sono un principiante con il pc.
ho la linea adsl di fastweb e quindi fastwebmail.it oppure libero.it(incredimail mi chiede continuamente la password mi ha funzionato per no pò e adesso non mi funziona più)Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 3:59:22 PM

 
crilupa
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 4:23:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Qualora tu non l'avessi già fatto segui QUESTA guida di fastweb per outlook 6, mi sembra molto chiara.
Se hai outlook vuole dire che utilizzi windows XP quindi altra soluzione sarebbe di scaricare e installare windows mail QUI che è ancor più facile da settare di outlook perchè devi mettere il tuoindirizzo@fastweb.it la password ed il nome che deve comparire sulle mail poi fà tutto da solo.
L'indirizzo che vuoi mettere è di fastweb.it oppure alice, libero tiscali ecc?
Hai problemi a ricevere la posta o spedirla o tutte e due?
aresprimo
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 4:33:00 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/5/2011
Posts: 6
non ho xp ma vista è lo stesso?
aresprimo
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 4:35:26 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/5/2011
Posts: 6
riesco a ricevere ma non a inviare
crilupa
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 5:18:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
aresprimo ha scritto:
riesco a ricevere ma non a inviare


Beh allora hai già windows mail.