|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Salve a tutti, mi è arrivato ieri il navigatore della Esso Mio Moov Spirit e volevo chiedere se c'è qualcuno che mi può consigliare su come farlo funzionare. Difatti non esistono istruzioni cartacee ma solo un CD. Ho provato ad leggerlo per stampare le cose basilari ma i file non mi si aprono.
Avete dei consigli da darmi? Grazie Giovanni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Normalmente le istruzioni dei vari programmi sono in formato PDF oppure in txt, nel primo caso devi aprirlo con Acrobar Reader o programma simile, per i txt devi usare blocco note di windows. Altrimenti devi dire che tipo di file sono, guarda l'estensione. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Grazie, finalmente ce l'ho fatta... I questo momento mi sta stampando le istruzioni in italiano... pero sono più di 100 pagine.Ho l'impressione che se per usare il navigatore devo prima studiarmele tutte ho l'impressione che mi conviene ritornare alla vecchia cartina stradale...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non ti conviene stamparle tutte basta sapere come impostarlo per la tua navigazione, sapere impostare i vari percorsi e basta, nelle istruzioni ci sono delle pagine che servono poco.
|
|
Guest |