|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2008 Posts: 14
|
Quando vado ad installare il driver della scheda video nvidia geforce gt 330 (so.windows seven 64 bit) , al riavvio il monitor si blocca sullo sfondo di windows senza icone e senza la possibilità di fare nulla se non riavviare in modalità provvisoria per disinstallare il driver. Naturalmente con il driver della scheda grafica vga standard il pc funziona , ma non mi dà la possibilità di usare i giochi e le potenzialità della scheda video. Qualcuno sà darmi qualche suggerimento sul come fare a far "prendere" questo benedetto driver?
NB.ho provato anche con il driver più aggiornato....ma si blocca sempre lo schermo al riavvio...sic.Aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ,fa una cosa :scaricati il driver,disinstalla il driver video da gestione dispositivi,riavvia e reinstalla. Scarica solo da Nvidia.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miticoalex ha scritto:Scarica solo da Nvidia. ....e fai attenzione alla versione devono essere x64.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2008 Posts: 14
|
Grazie per l'aiuto...ma nulla di fatto ,al riavvio si blocca sulla schermata di windows e per far funzionare il pc devo disinstallare il driver e lavorare con quello vga standard. Le ho provate tutte(o quasi),a malincuore mi rivolgerò ad un tecnico.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao bipino prova l'ultima:dopo averlo disinstallato,reinstalla in modalità provvisoria.
|
|
Guest |