Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

...ma...da quando l'Alfonso ha messo la sua e-mail? Opzioni
ottavia4
Inviato: Saturday, March 26, 2011 2:40:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
..o porcaccia, non me ne ero accorta.

Vogliamo controllare se è veramente un bravo informatico?

bene, questa sera alle 22.00 scriviamo tutti un messaggio ...le impalliamo il pc......cosi ci "penserà" sempre e anche di piùWhistle Dancing
Sponsor
Inviato: Saturday, March 26, 2011 2:40:59 PM

cbbusto
Inviato: Saturday, March 26, 2011 3:35:12 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao ottavia, veramente la mail c'è sempre stata, solo che non era in evidenza, dovevi entrare nel profilo come per inviare un PM. Speak to the hand Speak to the hand
ottavia4
Inviato: Saturday, March 26, 2011 3:42:09 PM

...ma allora sono proprio tonta ...oppure è meglio rafforzare gli occhiali...pazienza...ho perso una buona occasione per stare zittad'oh!
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 12:38:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Questa mi era sfuggita, chiedo scusa.

In effetti l'ho messo in evidenza nella firma perché molti non sanno come contattarmi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ottavia4
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 7:23:42 PM

..sei stato gentile Alfonso, infatti personalmente non l'avevo neppure notataApplause .
..è ovvio che ora ti tampino subito..cosi provo se tutto funziona bene ed è vero questo mpWhistle Whistle
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 7:50:42 PM

Certo che funziona, ti ho risposto. I problemi con gli avatar dovrebbe essere risolto, casomai mi fai sapere.

La e-mail l'ho inserita da una settimana circa, compare anche sulle vecchie discussioni perché si tratta di una firma, se la volete anche voi mi fate sapere per inserirvela, i banner per favore non devono essere alti più di 60/70 pixel per non dare fastidio alle discussioni.

sabbb
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 10:17:48 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
a.roselli ha scritto:

La e-mail l'ho inserita da una settimana circa
Ciao Alfo,"pare" che ci sia qualcosa che non va. Ho cliccato sul link della tua firma (sulla mail) e mi propone di inviarti un PM.
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 11:48:47 PM

Esatto, si tratta di contattarmi tramite e-mail di aiutamici, il pulsante PM qui sotto lo conoscono in pochi.

Se volete sapere la mia email è webmaster@volontariweb.com ma la inserisco spesso nelle schermate degli articoli, la conoscono tutti.

Qualcuno dirà, ma perché non hai webmaster @aiutamici.com invece di volontariweb.com? Be, il capo non me la vuole dare quela di aiutamici, è un cattivone Whistle

Lo sapevate che gestisco anche un altro forum http://www.volontariweb.com/forum/ in questo forum sono iscritto a tutte e sezioni, appena uno inserisce una richiesta ricevo il messaggio in tempo reale, qui invece devo venire a leggere gli interventi, ed è normale che sia cosi, se ricevessi gli avvisi per ogni messaggio inserito qui, riceverei centinaia di avvisi ogni giorno, a parte poi che qui non c'è la possibilità di iscriversi alle sezioni.

sabbb
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 12:01:26 AM

Si,io ce l'ho salvato sul server di hotmail (o live) il tuo indirizzo. Dicevo un altra cosa:cliccando su E-Mail

Uploaded with ImageShack.us,non vengo reindirizzato ne a gmail,ne si apre il programma di posta elettronica. E se no che e mail è? Tanto vale scrivere PM al webmaster.
Comunque io ripeto che ce l'ho la tua mail , stavo solo facendo un osservazione.
Qualche nuovo arrivato crede di poterti contattare via mail,mentre si ritroverebbe a scrivere davanti a un PM. Speak to the hand
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 12:11:07 AM

E quale è la differenza, si tratta sempre di posta elettronica, la mia e-mail non la dovrei proprio mettere, non contattatemi per chiedere aiuto, non rispondo a nessuno.

sabbb
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 11:09:21 AM

a.roselli ha scritto:
E quale è la differenza, si tratta sempre di posta elettronica
Eh? Eh?
Commenta:
la mia e-mail non la dovrei proprio mettere
..si.no.boh. cose tue.
Commenta:
non contattatemi per chiedere aiuto, non rispondo a nessuno.

spero il messaggio era rivolto a ......
colpodifrusta
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 11:17:07 AM

Iscritto dal : 11/4/2010
a.roselli ha scritto:
E quale è la differenza, si tratta sempre di posta elettronica, la mia e-mail non la dovrei proprio mettere, non contattatemi per chiedere aiuto, non rispondo a nessuno.

Sicuramente saranno solo fatti tuoi ma mi spieghi che senso ha mettere la e-mail per poi affermare che non rispondi a nessuno.
Forse lo fai per far sapere che anche tu hai un indirizzo di posta ??
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 11:23:31 AM

Il messaggio era rivolto a tutti in generale, pensa di essere il webmaster di un sito con migliaia di visitatori ogni giorno, se tutti inviassero una sola email sarebbero migliaia di e-mail che non potresti neanche sfogliare, nel messaggio di benvenuto all'iscrizione su aiutamici molti rispondono solo per ringraziarmi del benvenuto inviato. Al momento riesco ancora a gestire la situazione in quanto siamo ancora sconosciuti, ma se un giorno le visite di questo sito dovessero incrementarsi dovrei obbligatoriamente cambiare indirizzo.

Non mi riferivo per cattiveria a nessuno di voi, anche se perdo molto tempo con le e-mail rispondo sempre a tutti, almeno per il momento.

a.roselli
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 11:27:33 AM

colpodifrusta ha scritto:
Sicuramente saranno solo fatti tuoi ma mi spieghi che senso ha mettere la e-mail per poi affermare che non rispondi a nessuno.

No, molte persone hanno problemi con l'iscrizione al sito e se non mettessi un indirizzo e-mail non saprebbero risolvere il problema, come ho appena detto cerco di rispondere sempre a tutti, ma invito sempre ad usare il forum per le richieste di aiuto.

colpodifrusta
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 12:15:57 PM

Iscritto dal : 11/4/2010
a.roselli ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:

No, molte persone hanno problemi con l'iscrizione al sito e se non mettessi un indirizzo e-mail non saprebbero risolvere il problema, come ho appena detto cerco di rispondere sempre a tutti, ma invito sempre ad usare il forum per le richieste di aiuto.

NO problem Webmaster, la mia era soltanto una innocua, amichevole falsa provocazione che termina dove è cominciata. Angel Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme