|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2008 Posts: 143
|
Salve ragazzi oggi ho un nuovo problema e chiedo a voi :P io uso mozilla firefox come browser e mi trovo benissimo, come antivirus uso avast. Ora ho un piccolo problemino cioè ogni volta che navigo nel web si apre una finestra rossa di Avast che mi dice di aver bloccato un malware.... la cosa che mi sorprende di piu anche se sto su facebook oppure aiutamici mi da questo problema,non mi sembra affatto normale. ecco vi posto una foto cosi magari capite meglio di cosa si tratta http://img577.imageshack.us/i/catturajo.png/ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiutano e che mi hanno sempre aiutato grazieeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si tratta sicuramente di un falso positivo, non è una novità, specialmente per questo sito, non farci caso.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
si ma come posso fare per toglierlo??? perchè ogni 4 secondi si apre quella finestra e fa "din din din" mi da un po di fastidio=)
|
|
|
Potresti avere qualche spyware nel sistema che non dipende dal sito. Scarica, installa e fai una scansione completa con questo programma http://www.aiutamici.com/software?ID=80346fai anche una scansione completa con Avast alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
meglio MSE?? io gia lo tenevo poi voi me l avete fatto disinstallare e mi avete aftto mettere avast
|
|
|
ps fatto gia le due scansioni enon ho trovato nulla
|
|
|
MSE lo utilizzo personalmente, quindi te lo ha sconsigliato qualcun altro che non fa parte dello staf. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ah....il fatto e che quando avevo MSE non mi trovava i virus....cioè quando facevo la scansione me li trovava, ma se non la facevo non mi avvisava di nulla
|
|
|
Se fai una scansione completa e ti trova dei virus, li elimini e alla scansione successiva non dovrebbe trovartene, ma di solito sono falsi positivi. MSE ti avvisa se il virus va in esecuzione, ormai lo sto utilizzando da diversi mesi e fino ad ora si è comportato sempre in modo soddisfacente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
quindi lo reinstallo??
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
domymast ha scritto:quindi lo reinstallo?? Sicuramente si, io sono stato forse il primo ad utilizzarlo, il primo giorno del suo rilascio, novembre 2009, ora siamo alla Release 2.0 ancora migliorata.
|
|
Guest |