|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/29/2011 Posts: 3
|
Per la prima volta uso questo forum e chiedo un piccolo aiuto. Ho cercato inutilmente di aggiornare Windows 7 come in oggetto, ma dopo il download l'installazione procede per circa 1/4 poi si blocca e mi chiede di riprovare. Più volte l'ho fatto, ma sempre con il medesimo risultato. Grazie e ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Da dove hai fatto l'aggiornamento, dal pacchetto da scaricare o dal windows update? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
purtroppo da windows update SIAMO stati in molti ad avere il tuo stesso problema(se fai una ricerca su' google te ne accorgi), l'unica maniera per risolvere e' quella di scaricarti il SP1 e installartelo, io in questo modo ho risolto. il/i download li trovi QUI, per il mio sistema a 32bit ho scaricato l'ultimo download, quello da 537mb, se ricordo bene prima del download del SP1 c'e' la verifica online del SO(DELLA GENUINITA'). ciao
|
|
|
Io ho fatto l'aggiornamento dal windows update sia nel sistema normale che in uno in virtuale e non ho riscontrato nessun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
infatti non tutti hanno avuto il problema dell'update, te non ne hai avuti, io si, percio' l'ho scaricato direttamente dal sito microsoft e qundi l'ho installato(dopo aver fatto il test della genuinita' del prodotto).
|
|
|
Se ci sono problemi dal Windows Update e perché il sistema è danneggiato, se non scarica quello non scarica neanche gli altri update e il sistema va reinstalato comunque il download è presente anche su Aiutamici con tanto di istruzioni http://software.aiutamici.com/software?ID=11332 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
beh se cosi' fosse, il 50% almeno degli utenti ha il SO danneggiato, se fai una ricerca su google vedi quanti hanno avuto il problema d'installazione del sp1 tramite l'update automatico, purtroppo anche io.
|
|
Guest |