|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Quale primo problema?
|
|
|
Ok adesso provo.
Come faccio a togliere la bandierina gialla dei messaggi in basso a destra?
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
ho riprovato stamane, mettere la spunta accanto a "get only ecc. ecc." serve a poco, visto che alla riaccensione l'icona scompare di nuovo(ieri sera avro' avuto un colpo di sonno), credo che non ci sia un modo, forse perche' e' un programma che non si installa(questo era il primo problema). per la banderuola, devi averci qualcosa che non va', io adesso non ho nessun triangolo giallo, se ci vado con il mouse sopra esce scritto "CENTRO OPERATIVO, nessun problema rilevato", quando mi capita di avere il triangolo giallo e' il sistema stesso che ti dice cosa fare, magari hai l'aggiornamento del pc disabilitato o cose del genere, quindi i motivi possono essere molti, cmq vai con il mouse sulla banderuola e cliccaci con il tasto SINISTRO, vedrai che il "problema" ti uscira' scritto. p.s ieri per provare ho scaricato print key, la versine piu' recente e' la 3.08. edit; ecco da dove ho scaricato print key(v3.08) c'e' scritto che occorrono 4 click per ecc. ecc., anche leggendo questo mi vien da pensare che devi avviare il programma dall'exe.
|
|
|
Non ho capito dove l'hai scaricato mi dai il link?
|
|
|
il link te lo do' volentieri, ma non credo che si possa avere l'icona sulla traybar, questa appare solo quando lanci l'exe, cmq eccoti il link: http://www.investireoggi.it/area-download/printkey-exe-f60.htmlc'e' ancora una cosa che volevo dirti(io l'ho notato per caso, anche perche' e' un programma che non uso), sei sicuro che printKey sia anche per windows7? anche dal link che ho postato ci sono le icone di compatibilta' per win98-- win2000 e xp(anche se su' seven sembra funzionare lo stesso).
|
|
|
Si a me funziona però in effetti certe volte si blocca e devo intervenire con ctrl+ canc
|
|
|
Ma questo programma è solo in inglese?
|
|
|
purtroppo si, ma poi che te ne fai di questo programma, c'e' quello di default in 7.
|
|
|
E' subito pronto, clicco l'iconcina e seleziono un pezzo di videata e salvo..
|
|
|
beh anche con cattura schermata di seven non e' che si faccia una gran fatica, cmq se va bene a te..........................hai visto poi il perche' di quel triangolo giallo sulla banderuola???
|
|
|
Si l'ho sistemato. Dov'è cattura immagini di Seven.
|
|
|
mi chiedo come fai a non trovarlo, basta che premi su' start(il primo tasto in fondo a sx del display) e lo vedi, senno' con la ricerca lo trovi in pochi secondi, cmq eccoti uno screenshot di "strumento di cattura" di seven "/>
|
|
|
doppio post, scusate.
|
|
Guest |