|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ogni clic del mause ho dei suoini come faccio a decidere qualisi suoini bisogna riprodurre, ad esempio quando vado su computere e scorro le varie cartelle esce un suono che mi da solo fastidio, come si a toglierlo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao,vai sul desktop,click destro in un punto vuoto>personalizza>suoni. Da qui puoi personalizzare tutti i suoni.
|
|
|
Ci sono degli altoparlanti e li viene descritto dove fa il suono e si sente il suono, ma come faccio a togliere il suono corrispondente all'icona aloparlante?
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Ci sono degli altoparlanti e li viene descritto dove fa il suono e si sente il suono, ma come faccio a togliere il suono corrispondente all'icona aloparlante? Intendi il suono che senti aumentando il volume al massimo? se è questo ,trattasi di suono predefinito di windows.
|
|
|
Voglio capire come si fa a togliere alcuni suoni
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giovannino60 ha scritto:Voglio capire come si fa a togliere alcuni suoni Una volta aperta la scheda Suoni clicca su una voce che vuoi disattivare,in basso si illuminerà un pulsante con menù a cascata e dallo stesso seleziona Nessuno.
|
|
|
Sono già attivi i suoni io voglio toglierli. Ho provato a cliccare sull'altoparlante\clicco nessuno\vado su una voce\clicco applica\diventa giallo l'altoparlante e così il suono dovrebbe essere attivo\se clicco sull'altoparlante giallo e su applica torna grigio.
Però il problema che i suoni a me sono già attivi quindi come faccio a toglierli?
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
dai, una volta che sai dove sono i suoni, o meglio il loro abbinamento con le varie azioni diventa una cosa elentare cambiarli o disattivarli.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Sono già attivi i suoni io voglio toglierli. Ho provato a cliccare sull'altoparlante\clicco nessuno\vado su una voce\clicco applica\diventa giallo l'altoparlante e così il suono dovrebbe essere attivo\se clicco sull'altoparlante giallo e su applica torna grigio.
Però il problema che i suoni a me sono già attivi quindi come faccio a toglierli? Senti,fa una cosa molto ma molto semplice. Vai in basso sull'icona altoparlante,cliccaci su,una volta aperto il mixer(finestra suoni),manda il livello suoni di windows al minimo.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
se proprio non vuoi nessun tipo di suono, o fai come ti ha suggerrito mitico, cioe' metti a minimo il volume, oppure clicca con il tasto dx su un posto qualsiasi del desktop e clicca su' personalizza, uscira' questo: "/> clicca su' "suoni", uscira' quest'altro: "/> nella scheda suoni(sottolineata in rosso), alla voce combinazioni, scorri il menu' a tendina e scegli "Nessun suono", cosi' facendo non avrai piu' alcun tipo di suono, il primo screenshot che ho postato diventa cosi': "/> alla voce suoni avrai la scritta "nessun suono" e l'icona con il divieto(rosso) sopra.
|
|
Guest |