|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/28/2010 Posts: 52
|
ciao ho un vecchio pc che ho riacceso da poco è un sony vaio che utilizza windows xp, ho fatto un pò di aggiornamenti visto che era fermo da tanto e quando l'ho riavviato la tastiera ha dato i numeri nel vero senso della parola visto che al posto di alcune lettere escono solo numeri e asterischi (es:uiop sono diventati 456*),quindi la domanda è come faccio a farla tornare normale ? sono andata nel pannello di controllo e ho cliccato su tastiera ma mi dice solo come regolare la velocità e le proprietà della tastiera .grazie a chiunque mi darà una mano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Hai provato a premere, insieme, i tasti Fn e Bloc Num?
Ciao.
|
|
|
fatto niente da fare . ho notato che è quasi tutta la parte destra della tastiera ad avere problemi
|
|
|
grazie ecofive ho provato più volte quello che ai detto poi si è come incantato e ora funziona bene GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!
|
|
|
BENE appena messo apposto e la mia gatta è salita sulla tastiera e ora non funziona più nemmeno un tasto
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
...... fai arrivare il cane del vicino :O)))))))
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Probabilmente la tastiera è "partita". Dai una carezza alla gatta da parte mia.
Ciao.
|
|
|
ora è a posto. non sò come ho fatto !!!!
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Se la tastiera è così "ballerina" probabilmente è perchè i contatti tra lei e la scheda madre sono ossidati e vanno un pò si e un pò no. A seconda delle tue capacità, dovresti aprire il pc trovare (bella impresa...) i contatti e spruzzargli un pò di disossidante sul connettore staccandolo e riattaccandolo 2/3 volte. Però se non sei un pochino pratico LASCIA STARE.
|
|
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 52
|
ecofive ha scritto:Hai provato a premere, insieme, i tasti Fn e Bloc Num?
Ciao. Grazie! Avevo un problema simile con tastiera di un notebook seminuovo e ho risolto con Fn+BlocNum Ciao Grazie ancora
|
|
Guest |