Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sito gia' pronto Opzioni
dylandog73
Inviato: Thursday, March 17, 2011 6:32:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2006
Ciao Alfonso,ammetto che la domanda che sto' x farti è un po strana....ma volevo sapere che visto che in rete si trovano template di pagine web gia' pronte da scaricare che necessitano solo di modifiche e aggiunte x essere pubblicate in internet...e' possibile trovare interi siti gia' con contenuti inseriti pronti da scaricare e essere poi ripubblicati senza la necessità di essere prima elaborati?Per farti un esempio chiarificatore:voglio pubblicare un sito che tratta di ricette tipiche Toscane,ma non conosco nemmeno una ricetta,è possibile trovare in rete un sito pre-confezionato con gia' i contenuti da scaricare...rinominare e caricare nuovamente sul proprio spazio web?Quello delle ricette è solo un esempio,potrebbe essere qualche cosa che riguarda l'automobilismo o il cinema,ma comunque già pronto.In rete si trova praticamente tutto e magari tu sai indirizzarmi su dove cercare...grazie x l'attenzione e a presto!!!!Applause
Sponsor
Inviato: Thursday, March 17, 2011 6:32:58 PM

ecofive
Inviato: Thursday, March 17, 2011 7:16:58 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Ammesso che tu abbia un sito web, non sarebbe più semplice trovare un sito che faccia al caso tuo e collegare poi il tuo sito al sito che ti piace?
Mi sembra che copiare pari pari un sito sia un'operazione per lo meno scorretta ...

ciao.
dylandog73
Inviato: Thursday, March 17, 2011 7:43:31 PM

Premesso che ho già un sito web,la mia è semplice curiosità,e poi onestamente mi piacerebbe trovare qualche cosa che mi piace ma di cui non ho nozioni tecniche in modo poi da poterlo approfondire e dopo metterci del mio...ma inizialmente avere una base x potere iniziare, sulla quale poi con pazienza continuare a costruire...comunque fondamentalmente è pura curiosità,come si dice:impara l'arte e mettila da parte...nella vita tutto può tornare utile!Anxious
Poi io non stò parlando di copiare...forse sono stato frainteso,ma usare materiale che qualcuno mette liberamente a disposizione...il mondo è pieno di filantropi...ciao!
miticoalex
Inviato: Thursday, March 17, 2011 8:20:31 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
dylandog73 ha scritto:
Poi io non stò parlando di copiare...forse sono stato frainteso,ma usare materiale che qualcuno mette liberamente a disposizione...il mondo è pieno di filantropi...ciao!

Ciao,forse cerchi articoli già pronti ?

se è questo che cerchi,da un 'occhiata qui

o qui (leggi il regolamento :va citata la fonte)

dylandog73
Inviato: Thursday, March 17, 2011 9:17:39 PM

Questo è molto interessante e ti ringrazio,ma quello che cerco è qualcuno che offra un sito a tema gia' fatto e impaginato,pronto per essere caricato tramite ftp...citando naturalmente il webmaster che ha prodotto il sito.Io già un sito,la mia è solo curiosità e poi in futuro la cosa potrebbe essermi utile,magari aggiungendo pagine x approfondire i vari argomenti già trattati, xchè anche(solo x esempio)volere pubblicare un sito sui Sumeri, io non essendo laureato in storia sarei comunque costretto a cercare notizie e usare fonti non mie...con una cosa già pronta dovrei semplicemente incaricarmi di caricare il tutto su un server,forse la mia è solo pigrizia xcarità,ma non cerco un giudizio morale ma solamente un'aiuto da chi magari conosce qualche sito che offre un servizio del genere,magari anche a pagamento(se equo),a caricare poi il tutto ci penserei da me...
Grazie!!!Dancing
a.roselli
Inviato: Thursday, March 17, 2011 11:44:08 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Scusa ma non ha senso pubblicare un sito con contenuti già pubblicati, quale sarebbe lo scopo finale?

Comunque non ne conosco.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

dylandog73
Inviato: Friday, March 18, 2011 1:08:16 PM

Il sito non deve essere già pubblicato,a pubblicarlo ci penso io,si scarica ad esempio uno zip con dentro già le pagine pronte e dopo ognuno fa' quel che vuole...mettiamola cosi: se te vuoi acquistare dei biglietti di auguri,vai in un negozio e scegli tra quelli disponibili,se lo vuoi personalizzato chiaramente il costo sale...lo stesso x un sito,(ripeto ,anche a pagamento),qualcuno che vende pagine già pronte da caricare,da scegliere magari tra varie categorie,preconfezionate...chiaramente se poi vuoi qualche cosa di specifico o lo fai da te,o il prezzo sale...meglio comunque se free...
Ciao e spero di essermi spiegato,il ragionamento è un pò contorto...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme