Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Window Installer - Errore 1610 - I dati di configurazione del prodotto sono danneggiati. Contattare il personale di supporto. Opzioni
denis1982
Inviato: Thursday, March 17, 2011 10:58:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2006
Posts: 7
Buonasera,
ho un problema riguardante l'installazione di un gioco, PES 2011...
L'avevo installato e gli avevo aggiunto delle patch... Oggi ho provato a disinstallare prima di tutto le patch e poi il gioco (per pulire visto che volevo reinstallare tutto per l'uscita della nuova patch); sta di fatto che quando sono andato a disinstallare il gioco vero e proprio dal pannello di controllo mi è uscito un messaggio d'errore. Allora cosa ho fatto, ho preso la cartella del gioco e l'ho spostata direttamente nel cestino... Poi ho fatto partire CCleaner per rimuovere le tracce dal registro...
Da qui sono nati innumerevoli problemi!
Quando ho provato a far partire l'installazione del gioco risultava ancora installato... Ho aperto manualmente il registro (Esegui --> regedit) e ho cancellato manualmente tutte le tracce del gioco (ma proprio tutte!).
Dopodichè ho fatto ripartire il setup del gioco... Non è risultato più presente ma al momento dell'installazione mi è uscito questo errore : "Windows Installer - I dati di configurazione del prodotto sono danneggiati. Contattare il personale di supporto. - (errore 1610)".
Sono andato in giro per internet in cerca di qualche forum che mi spiegasse cosa fosse successo... Ho provato anche a reinstallare Windows Installer 4.5, ma il problema non si è risolto.
Potete per piacere darmi una mano?? Non so più cosa fare... Ho cancellato qualcosa che non dovevo?
Attendo una vostra risposta.
Grazie.
Saluti...
Denis C.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 17, 2011 10:58:10 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, March 17, 2011 11:41:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai fatto male a mettere la cartella nel cestino e poi attenzione a toccare il registro, prova a fare un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente e poi rimuovi il gioco con Revo Uninstall che trovi QUI.
wolfestein
Inviato: Friday, March 18, 2011 1:04:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
cbbusto ha scritto:
Hai fatto male a mettere la cartella nel cestino e poi attenzione a toccare il registro, prova a fare un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente e poi rimuovi il gioco con Revo Uninstall che trovi QUI.

....e inoltre in un gioco non importa didsinstasllare le patch precedenti per installare le nuove.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.