Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Caricamento immagini Opzioni
jackoneill
Inviato: Thursday, March 17, 2011 3:44:14 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/17/2011
Posts: 3
Ho acquistato un notebook, sul quale è installato Windows7.
Ho un problema legato al caricamento delle immagini sul sito internet www.coverisland.com.
Come si può evincere dal nome il sito mette a disposizione cover per ogni supporto (DVD, AudiCD, ecc), fin tanto che ho utilizzato il vecchio Desktop su cui era installato WindowsXP e Firefox, il sito non mi ha dato nessun problema, adesso invece le immagini non vengono più mostrate automaticamente e se provo a mostrarle manualmente il risultato è sempre lo stesso. Ho fatto diverse prove con tre diversi browser: Internet Explorer 9, Firefox e Chrome, per ogni browser sono entrato nelle opzioni e ho spuntato "Mostra immagini", ho installato tutti i plugin che avevo anche sul vecchio PC (Flash Player, Shockwave Player, K-Lite Codec - ovviamente in versioni aggiornate per Windows7) ma il risultato è sempre lo stesso. Non sono riuscito a trovare soluzioni on-line.
Ho effettuato anche la prova del nove collegandomi al suddetto sito da un altro PC su cui è installato Vista e Internet Explorer, riuscendo tranquillamente a visionare le cover e quindi a scaricarle.

P.S: Un problema simile si presenta anche sul sito di RTL, non risultano installati i plugin per la visione della radiovisione.
Non so più che pesci prendere se qualcuno conosce la soluzione al problema fatevi vivi grazie.
Buona giornata a tutti.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 17, 2011 3:44:14 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, March 17, 2011 5:54:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Credo che il problema sta nel sito e non nel tuo sistema

prova a usare CdCoverCreator

http://www.aiutamici.com/software?ID=11341

Per RTL richiede l'installazione del plugin Media Player che però non si riesce a installare, per ascoltare la radio RTL più altre 400 stazioni italiane e 18.000 straniere puoi usare RadioSure

http://www.aiutamici.com/software?ID=80354



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.