|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2011 Posts: 15
|
Vorrei chiedere ad Alfonso perchè non aggiorna il software Foxit reader: è ancora presente la versione 3.0.0187, ma ormai, da qualche tempo c'è la nuova versione 4.3.0.1110, che io ho installato in italiano. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non viene aggiornato la traduzione in italiano, se è solo per leggere un PDF va bene al vecchia versione, per altre funzioni ci sono Nitro PDF Reader e PDF-XChange Viewer. E' vero, su Aiutamici ci sono molti programmi in inglese, ma se c'è l'alternativa in Italiano quelli in inglese vengono messi da parte. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2011 Posts: 15
|
E' giusto che su Aiutamici si privilegino i software in italiano. Ma io sull'ultima versione di Foxit ho installato il file della lingua italiana, previsto nel suo sito, ed ora appare tutto in italiano. Foxit appare ancora il programma più leggero ed ha implementato le sue funzioni; più o meno mi sembra che faccia come pdf xchange viewer. Riguardo a Nitro, ricordo che lo segnalai a te per primo, ma allora aveva qualche problema e non ne feci nulla. Mi pare che sia ancora in versione Beta e non so se ora funzioni bene senza intoppi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Nitro funzionava bene nelle funzioni su cui ho fatto l'articolo nella prima versione, tu o chi altro aveva trovato qualche funzione extra che non andava molto bene. Per Foxit, so che c'è la traduzione italiana ma riguarda la versione 4.0 di agosto 2010, ora siamo alla 4.3.1, e non è perfetta, quindi se non ci tengono loro, per me è già tanto che non l'ho tolto dalla lista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |