|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tra un mese mi scade la licenza di kis,vorrei sapere se qualcuno ha mai provato il pure e se è più pesante o meno,dato che ho letto che ha pure la funzione ottimizzazione.ogni consiglio è ben accetto,anche su eventuali alternative.grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Hai provato nel forum apposito? Io non so dirti perché non mi sono posto il problema visto che ho ancora oltre tre mesi alla scadenza. Potrebbe darti consigli l'aiutamico Enigmista, ma non lo vedo in linea. Saluti Mario "/> Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
no,non ho provato nel forum apposito,anche perchè non sono iscritto
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Tamagon, l'iscrizione è solo una formalità che ti consentirà di porre domande,cosa ti costa? E' specifico per tutti coloro che usano i prodotti Kaspersky pertanto potrai avere risposte veramente competenti.
Un saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
tamagon ha scritto:tra un mese mi scade la licenza di kis,vorrei sapere se qualcuno ha mai provato il pure e se è più pesante o meno,dato che ho letto che ha pure la funzione ottimizzazione.ogni consiglio è ben accetto,anche su eventuali alternative.grazie Avira Premium Security Suite 10 gratis per 6 mesi! http://sempresoftware.myblog.it/archive/2011/03/09/avira-premium-security-suite-10-star-money-7-0-gratis-per-6.html
|
|
|
grazie ad entrambi
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao io ho utilizzato il PURE per un paio di mesi,ma poi sono tornato a KIS 2011,le funzioni che mancano sul PURE ,ma presenti su KIS sono molto piu' utili di quelle che invece sono implementate sul PURE,come a d esempio il criptaggio delle cartelle o il manager delle password,che trovo meno importanti rispetto alle funzioni in piu' che ha kis. Quindi KIS tutta la vita.
|
|
|
ok,grazie enigmista
|
|
Guest |