|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao,mi metteresti il link che porta alla pagina aiutamici delle varie distribuzioni Unix? Ricordo che cerano distro per notebook ecc,così la salvo pure nei preferiti. Grazie..
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
Era la seconda che mi serviva
|
|
|
Scusate,la differenza quale è? @Alfo,quando hai tempo ,con tutta tranquillità,perchè non aggiorni la lista e inserisci qualche altra distro?
|
|
|
La versione Crealabs ha già incluso i file di traduzione in Italiano, utile da utilizzare come CD-Live per il recupero dei dati da un PC o da installare normalmente come Ubuntu Originale La versione Ubuntu è quella originale, i file in Italiano si dvranno scaricare dopo l'installazione, per l'installazione su Windows con Wubi devi utilizzare questa versione, la crealab non verrebbe riconosciuta da wubi. Questa pagina e relativa ai download delle varie versioni di Ubuntu e solo di questa, altre versioni Linux non sono trattate su aiutamici, ma se ti serve il link di quache distro dimmi quale e te lo cerco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK,ma niente wubi (anche per il futuro) Mi serve una Mint Debian per il mio notebook,in italiano e distro ufficiale.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
I link sono questi: http://www.linuxmint.com/edition.php?id=66http://www.linuxmint.com/edition.php?id=75Queste sono distro ufficiali (mi sembra che i link te li abbia già postati Adamerca). Con Mint 9 o 10 puoi caricare la lingua italiana durante l'installazione (se sei collegato ad Internet), non so se con la Debian succede la stessa cosa. Comunque una volta installata Mint puoi sempre aggiungere la lingua italiana. Ciao.
|
|
|
No,lo dovrò fare senza connessione,quindi come procedere?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Senza connessione non vedo come si possa risolvere il problema.
Ciao.
|
|
|
Scusa ma una volta installato ti connetti a internet? Se è SI, farai gli aggiornamenti del sistema e della lingua on line altrimenti utilizza Ubuntu Crealabs, in fondo Mint non è altro che un Ubuntu Personalizzato. Oppure installa la Plus 6 di Cantaro che ha anche molti programmi già installati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok.Grazie ..
|
|
Guest |